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potete provare quante kw volete. il fatto che ogni tanto troviate che succeda, non significa che succede automaticamente. no no no
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@must said:
potete provare quante kw volete. il fatto che ogni tanto troviate che succeda, non significa che succede automaticamente. no no no
Scusa must, ma non ho capito il senso della tua frase.
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@must said:
potete provare quante kw volete. il fatto che ogni tanto troviate che succeda, non significa che succede automaticamente. no no no
Io ci credo a quello che dite. Dopotutto siete più esperti di me.
Ma un minimo di dubbio non vi viene? a me si...:?
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@Everfluxx said:
Scusa must, ma non ho capito il senso della tua frase.
era abbastanza alla Jack Sparrow
dicevo: il fatto che voi possiate trovare uno, cento, mille episodi in cui capita che chi é primo per x e y sia poi primo per x y, non significa automaticamente che questa sia una regola fissa.
p.s. al momento abbiamo trovato solo un caso (prodotti tipici) che riguarda peró un portale che esiste da moltissimi anni e ha moltissimi bl: scommettiamo che sono quasi tutti con anchor "prodotti tipici"?
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@must said:
dicevo: il fatto che voi possiate trovare uno, cento, mille episodi in cui capita che chi é primo per x e y sia poi primo per x y, non significa automaticamente che questa sia una regola fissa. Grazie per aver chiarito. Sono d'accordo, in questo caso: i motori di ricerca sono "scatole nere" per il SEO, nel senso che buona parte delle deduzioni/induzioni che facciamo sul loro funzionamento sono basate su evidenze empiriche (parziali), perciò può capitare di trarre conclusioni --che poi si rivelano errate-- a proposito dell'esistenza di "regole" come "se una pagina è prima per x e y, allora lo sarà anche per x y" a partire dall'osservazione delle SERP. Il caso riportato da nbriani (microsoft VS. windows VS. microsoft windows) prova che il comportamento considerato "normale" non deriva, in realtà, da una regola fissa.
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@must said:
p.s. al momento abbiamo trovato solo un caso (prodotti tipici) che riguarda peró un portale che esiste da moltissimi anni e ha moltissimi bl: scommettiamo che sono quasi tutti con anchor "prodotti tipici"?
Io a dir la veritàho fatto l'esempio del meteo (meteo "previsioni del tempo"). E dubito che qualcuno abbia backlink per meteo "previsioni del tempo"@Everfluxx said:
Il caso riportato da nbriani (microsoft VS. windows VS. microsoft windows) prova che il comportamento considerato "normale" non deriva, in realtà, da una regola fissa.
Ma solo io vedo serp diverse???
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@must said:
Giorgio che ore sono lí? tardi vero?
No no, è come il tuo discorso alla Jack Sparrow
Tecnicamente è così, cioè accade, anche se in teoria non dovrebbe esserlo. Attualmente Google da importanza se sei linkato per chiave1 e poi per chiave 2 a chiave1 chiave2.
Però io parlo di posizione rilevante e non prima posizione assoluta. Cioè, non accade in automatico che se sei primo per Prodotti e Tipici lui ti mette anche primo per Prodotti Tipici. Ma tu sei popolare lo stesso per quella chiave, quindi se poi prendi link come Prodotti Tipici...sei apposto
Se io linko il sito per Programmi e poi per Gratis, ma mai per Programmi Gratis, io divendo popolare, anche per Programmi Gratis.
Ma se dopo un periodo inizio a linkarlo solo per Gratis? Che succede, salgo anche per Programmi Gratis? Si, la risposta qui è si.
E non sto dicendo che è giusto o sbagliato, ma sto dicendo che accade.
Ovvio, must parla sopratutto della prima posizione assoluta.
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@Giorgiotave said:
Se io linko il sito per Programmi e poi per Gratis, ma mai per Programmi Gratis, io divendo popolare, anche per Programmi Gratis. Immagino che non si possa generalizzare più di tanto: infatti, molto dipende dal tipo di query (una keyphrase composta da due termini che di solito co-occorrono negli stessi documenti è completamente diversa da una keyphrase composta da due termini sintatticamente e semanticamente scorrelati) e da fattori on-site quali prossimità (vicinanza delle occorrenze dei termini di ricerca nel corpo del documento) e prominenza. Insomma, non è così semplice.
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si, io parlo di prima posizione automatica. per il resto, verissimo che sale. io ad esempio non ho mai linkato inari con "prodotti" o con "tipici", eppure per queste due kw sta abbastanza su...
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@Everfluxx said:
Immagino che non si possa generalizzare più di tanto: infatti, molto dipende dal tipo di query (una keyphrase composta da due termini che di solito co-occorrono negli stessi documenti è completamente diversa da una keyphrase composta da due termini sintatticamente e semanticamente scorrelati) e da fattori on-site quali prossimità (vicinanza delle occorrenze dei termini di ricerca nel corpo del documento) e prominenza. Insomma, non è così semplice.
Si, mi riferito a GT, sorry per l'omissione