-
problemi
non arriva nulla di quello che vi mando qualche suggerimento?
-
Ciao olisetta, benvenuto nel forum gt.
Puoi descrivere meglio il tuo problema?
Cosa vorresti mandare?Valerio Notarfrancesco
-
stamani presto avevo mandato un messaggipo urgente ma non è arrivato forse non so come inviarlo era una domanda per parere legale cerco un aiuto ma penso che sia troppo comlicato x me grazie
-
e la mia risposta non è arrivata soino già 2 volte che rispondo stamani c hiedevo aiuto urgente x parere legale troppo bcomlicato
-
vedo anteprima mio messaggio ma non riesco ad inviarlo potete rispondermi ma credo che è un problema x voi
-
Ciao Olisetta, benvenuta nel forum GT
Io riesco a vedere i tuoi messaggi in questo topic, sono visibili anche a te? Se sono visibili qui, dovrebbero esserlo anche nel topic di assistenza legale.
Prova di nuovo, inserendo il messaggio tramite la casellina "Rispondi", poi invia la risposta e dicci cosa succede!
-
non vedo proprio nulla zero assolutograzie comunque ma tu che cosa leggi del mio messaggio
-
scusa mal casellina diassistenza legale dove è finita?
-
Ciao Olisetta,
qui trovi l'area di tuo interesse ---> Consulenza Legale
-
il mio messaggio però non lo vedo boooo mistero anche perchè non so come si fa ad inviarlo misterooo ciaoooooo
-
Dunque olisetta, mi sembra di capire che i messaggi qua sul forum li leggi, altrimenti non avresti potuto leggere le risposte di Beatrice.
Per inviare un messaggio devi fare la stessa cosa che hai già fatto per aprire questa discussione, ovvero andare nella sezione di tuo interesse e premere il tasto "Apri Discussione".
Io nella sezione Consulenza Legale non vedo nessun messaggio sospeso o cancellato.
Quando hai inviato il tuo messaggio, il forum, ti ha segnalato per caso un messaggio di errore?Valerio Notarfrancesco
-
grazie per avermi risposto ma non ho letto nulla buona giornata mi devi dire silo come inviare messaggi le risposte ci riesco boooooo
-
Devi fare la stessa cosa che hai già fatto per aprire questa discussione, ovvero andare nella sezione di tuo interesse, Consulenza Legale mi pare di capire, e premere il tasto "Apri Discussione" che trovi in alto a sinistra.
Valerio Notarfrancesco