- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Invitare per email utenti tramite la funzionalità di Facebook
-
Invitare per email utenti tramite la funzionalità di Facebook
Salve a tutti avevo bisogno se possibile di qualche info sulle funzionalità di Facebook, e spero che qualcuno mi sappia aiutare:
- ho un paio di fan page su facebook e per entrambe ho utilizzato quella funzione messa a disposizione stesso da facebook per importare i contatti da email, mi fa anche vedere l'invito che dovrebbe essere inviato...procedo con tutti i passaggi ma .... non arrivano email con gli inviti a nessuno, lo so perchè mi sono autoinvitata con un indirizzo email diverso da quello con cui sono iscritta su facebook....com'è possible e come posso risolvere?
- facebook mi ha bloccato sul mio profilo l'inserimento di video per "violazione" copyright come posso contattare fb e farmi riattivare il servizio? io non sapevo che per due volte che provassi a caricare video fatto da me con mie imagini ma...con inserimento canzoni di sottofondo mi bloccasero....io non ho intenzione di creare un nuovo profilo su fb, se mi riattivano questa possiblità non pubblicherò più nulla
-come faccio invece sempre per invito persone in questo caso amici a far seleziona tutti gli amici dalla finestra di invito persone?
Grazie mille per l'aiuto.
Ciao
-
@maria201282, Ciao
Ecco la risposta ai 3 quesiti:- L'invito agli utenti tramite email su fb fin dall'inizio ha avuto problemi. Può succedere che inviando non arrivi nulla.
-Fammi capire bene, ti hanno bloccato l'account o il video? - L'invito tramite finestra come una volta non esiste più, i suggerimenti agli amici arrivano come semplici notifiche. Se ti interessa lo script nuovo per selezionare tutti gli amici affidati a fullhac.blogspot.com/2011/12/invitare-tutti-gli-amici-su-facebook.html
è un articolo nuovo.
Ciao
- L'invito agli utenti tramite email su fb fin dall'inizio ha avuto problemi. Può succedere che inviando non arrivi nulla.
-
Ciao grazie per le info.
Si mi hanno bloccato il caricamento dei video dice che l accesso è negato...a chi poso rivolgermi per farlo sbloccare?
-
Mi fai vedere il profilo?
-
Il profilo?