• User

    Sistema votazione Wordpress

    Salve ragazzi, gestisco un sito di recensioni di pub e birrerie a Roma birrerieartigianaliroma.it.
    Come potete vedere nelle recensioni il voto che da l'autore è solamente testo, mentre gli utenti possono votare usando le stellette (plugin GD Star Rating).
    Vorrei sapere se siete a conoscenza di un plugin o qualsiasi tipo di workaround che mi permetta sia di mettere voti multipli (per esempio: Voto sito:X Media voto utenti X) sia sopratutto la possibilità di ordinare tutti i voti presenti in modo che sulla destra possa mettere una specie di Top5, sia tra i voti dati dagli autori, sia tra la media voti dati dagli utenti.
    Saluti e grazie,
    Dudo.


  • Moderatore

    Ciao Dudo, se non sbaglio GD Star Rating permette già di aggiungere un widget con l'elenco degli articoli con la votazione più alta.

    Per il discorso dei voti multipli non ho ben capito cosa intendessi. Puoi spiegarti meglio per piacere? 🙂


  • User

    Accidenti, preso com'ero a cercarlo nelle impostazioni di GD STar Rating, non ho pensato di cercalo nel posto più ovvio, i widget! E infatti è presente quello che mi serve, grazie. 😉

    Per quanto riguarda il voto multiplo, quel che mi servirebbe è un box ordinato tipo quello che vedi qui a sx:

    download.cnet.com/Avast-Free-Antivirus/3000-2239_4-10019223.html?tag=rb_content;contentBody;pop

    A quanto ho capito con gd star ratings per fare una cosa di questo tipo si dovrebbe creare un template ex novo (cosa non semplicissima a prima vista) e comunque lo vorrei piazzare all'interno dell'articolo / pagina dove vorrei tramite shortcode, sai se è possibile?

    Saluti,
    Dudo.


  • Moderatore

    Bene, sono felice di essere riuscito a darti una mano almeno a risolvere il primo problema.

    Per quanto riguarda il voto multiplo, sinceramente, non so se GD Star Rating ti permette un tipo ti personalizzazione così avanzata, mi spiace. 😞

    Vediamo se qualcun'altro riesce a darti una mano.