- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Posizionamento Nei Motori di Ricerca
- Posizionare Keyword secondarie
-
Posizionare Keyword secondarie
Un saluto a tutti, sto posizionando un sito realizzato in WP per delle key secondarie il mio procedimento è il seguente:
-
creo un articolo prolisso ed interessante sul tema ottimizzato per la key che mi interessa e nella url inserisco la key in questione
-
inserisco backlink che dalle directory puntano al link contenente la key
-
pubblico l'articolo su una pagina Facebook
-
Inserisco dei link in articoli su altri siti che puntano al sito sempre con anchor text contenente la key
Suggerimenti? Grazie a tutti e buona giornata
-
-
La procedura è generalmente buona, puoi iniziare a migliorarla allargando il numero di social network su cui condividi le pagine e variando l'anchor text dei backlinks per non farli sembrare troppo artificiali.
Ciao.
-
Ciao Blays, che social mi consigli? Grazie
-
Dipende molto dall'argomento dei tuoi articoli e da quali social potrebbero creare maggior partecipazione intorno ad essi:
se di attualità Twitter, se tecnici magari LinkedIn, Pinterest si sta diffondendo per la condivisione di immagini, Google+, ecc.
Ciao.
-
Sono concorde con quel che dice Blays. Twitter direi che è ormai quasi fondamentale. Usandolo a dovere noterai certamente dei vantaggi. Anche l'ousider Pinterest per le immagini può dare buoni risultati e poi.. G+ senza ombra di dubbio.
In più individuerei social tematici per la tua area specifica. Ormai ce ne sono di ogni genere. Questo può portarti anche traffico
-
Grazie per le vostre cordiali risposte...