- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- E-Commerce
- Modulo per E-commerce - Magento? Paypal? Altro?
-
Modulo per E-commerce - Magento? Paypal? Altro?
Eccomi qui in un'altra sezione del forum. Ho già cercato in giro per questa sezione delle discussioni simili, ma purtroppo non mi hanno risolto i dubbi che avevo.
Allora devo creare un e-commerce e non so esattamente da dove cominciare. Mi serve un modulo per creare e-commerce stand-alone che sia estremamente sicuro e molto facile da usare.
Ho pensato subito a Magento, ma ho visto che in alcune discussioni viene catalogato come pesante e difficile.
Per me è importante che sia facile da creare.
Al momento sto pensando di usare direttamente la funzione carello di Paypal da integrare direttamente nel sito perché mi sembra la più facile e la più sicura, ma cercavo alternative più da e-commerce.
-
Ciao!
Esperienza personale Magento te lo sconsiglio a priori, pesante e non intuitivo da usare.
A PrestaShop ci hai pensato?
Paypal non l'ho mai usato quindi non so dirti.
-
Ciao AcrossNowhere, anche io ti consiglio di dare un'occhiata a Prestashop, leggero, semplice e intuitivo.
Valerio Notarfrancesco
-
Grazie mille per le vostre risposte! Ho dato un'occhiata a presta-shop e mi sembra più o meno ciò che cercavo. Proverò! ^_^
Nel caso tornerò in questi lidi accompagnata dalla disperazione
-
Felice di esserti stata d'aiuto!
Se dovessi aver bisogno non preoccuparti e chiedi pure!
Un sorriso
-
[...]
-
Concordiamo al 100% con quello che ti hanno suggerito in molti; per chi inizia e vuole essere da subito "operativo" Prestashop risulta essere più intuitivo e senz'altro più indicato del più complesso Magento.
-
Grazie per l'aiuto e la condivisione di questo link, C'è un'estensione per Magento, puoi facilmente aggiungere metodi di pagamento con estensioni, Magento PayPal è molto più semplice con l'aiuto di questa guida. non è necessario che i tuoi acquirenti abbiano solo un account PayPal. È una soluzione all-in-one a vantaggio di te e degli acquirenti online.