• User Attivo

    Problema dopo installazione Acesef

    Ciao a tutti, dopo aver installato il componente acesef ho riorganizzato tutti i miei url e i collegamenti interni (o quanto meno ci sto provando), adesso però ho un problema con i moduli fox contact e proforms: dopo aver creato il modulo form di richiesta informazioni correttamente, al momento dell'invio la pagina mi da un errore 404. A cosa può essere dovuto e come posso risolvere? Grazie


  • Moderatore

    Ciao Studio_Emmi,
    non ho capito se il problema si presenta su form esistenti prima dell'installazione di AceSEF o anche dopo averli ricreati.

    Non conosco fox contact e proforms, non sempre si ha la piena compatibilità con tutte le estensioni di terze parti, anche se generalmente il problema è circoscritto alla non riscrittura dell'URL.
    *
    Maurizio ZioPal*


  • User Attivo

    No no, prima dell'installazione di Acesef non c'era alcun problema, è successo dopo... inoltre ho verificato che disabilitando Acesef funziona correttamente, deve essere un problema di reindirizzo url. Ora ho tappato la falla installando un altro componente, ma onestamente Fox Contact è di tutt'altro livello, per questo mi piacerebbe averlo


  • Moderatore

    Hai provato a creare una SEF URL partendo dal URL Reale?

    Maurizio ZioPal
    PS Suppongo tu abbia provato a pulire la cache e simili.