- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Social Media Marketing
- Non visualizzo corretamente G+
-
Non visualizzo corretamente G+
Salve,
avrei bisogno di un aiuto. In pratica io non visualizzo correttamente Google plus.
Prima di tutto per caricare la pagina ci mette un enormità, poi le foto degli utenti non si vedono, a volte i contenuti scritti mi appaiono in maniera confusionale (talvolta le scritte sono anche sovrapposte). Il computer non ha problemi dato che riformattandolo il problema persiste. Il mio sistema operativo è win xp service pack3 e il browser è firefox 10.
Da cosa può dipendere questo fastidioso inconveniente?
-
Se hai uno screen è meglio perché faccio fatica a capire, hai provato con altri browser, la tua connessione è lentissima?
Intanto invia un feedback a google (pulsante in basso a sinistra).
-
A questi link potete trovare le schermate che visualizzo io su google plus e che evidenziano dei problemi:
dl.dropbox.com/u/365496/screen1.png
dl.dropbox.com/u/365496/screen2.png
Inoltre per quanto riguarda il browser i problemi me li dava anche con chrome e la connessione ho una 7 mega quindi....
-
Sembra che non carichi le immagini, prova guardare con firebug il codice, mi sa che le riceve corrotte, che sistema operativo usi?
-
Il mio computer è un win xp service pack 3. Il problema è anche che rispetto agli altri siti ci mette anche molto a caricare la pagina. Cosa può essere?
-
Non ne ho idea, prova da codice a vedere cosa c'è effettivamente, prova su un altro pc a vedere se il problema persiste.