- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Tutti gli altri Gestionali
- Blog clonato
-
Blog clonato
Salve a tutti.
Mi hanno clonato il Blog :(, copiato in tutto e per tutto, testi, foto e l'hanno tradotto, credo con il traduttore automatico, perchè ci sono ancora frasi in italiano
Al di là del fatto in sè, che trovo schifoso ed infame, devo far notare una cosa che mi preoccupa: se clicco sul link "blogger" in fondo alla pagina del Blog pirata mi ritrovo nella bacheca del mio Blog, se sono loggato, o sul form per loggarmi, se invece non lo sono.
Tutto ciò mi dà molto fastidio, perchè mi sembra che "abbiano le mie chiavi di casa"....sono sicuro che mi capirete....:(
Come potrei fare per risolvere il problema ??
Vi ringrazio per gli aiuti che saprete darmi.
-
Non c'è proprio nessuno che riesce a darmi una mano ??
-
Ciao BloggerTS e benvenuto nel Forum GT.
Capisco la tua ansia :), la prima cosa che farei visto che per essere su blogger devi aver un account google è provare a segnalare il problema a google stesso.Maurizio ZioPal
-
Da quanto tempo hai creato il tuo blog?
-
Ci puoi dire di più? il nome del sito e di quello clonato?
-
In effetti è possibile clonare un blog su blogger integralmente entrando però sull'account google dove col tasto esporta è possibile scrivere in un file ascii tutti i post e magari ricaricarli su un altro blog, ma nella stessa lingua.
Non credo che con la funzione traduttore di google abbiano potuto clonarti il blog o quantomeno devono averlo fatto articolo per articolo.
Per curiosità puoi darci entrambi gli indirizzi??:?