• Moderatore

    Redirect e nuovo sito

    Volevo chiedervi un consiglio non essendo molto esperto in merito, gestisco un sito .it ma con localizzazione in linguainglese, volevo acquistare anche il dominio .com come principale, ma purtroppo non è disponibile, in alternativa ho trovato un altro dominio .com, ma con nome completamente differente, ora mi chiedo per non perdere posizionamento cosa mi consigliate ? infine i contenuti dovrebbero poi essere spostati tutti sul .com con redirect dal .it ?
    Ne vale la pena avendo dei contenuti in inglese cercando un utenza internazionale ?
    grz a tutti


  • Moderatore

    Eventualmente pensavo ad un redirect "frame" con il nuovosito.com sul vecchiosito.it avendo maggiore visibilità internazionale, ma non spostando i contenuti dal vecchio al nuovo, e mi spiegavano che vere e proprio penalizzazioni non ci dovrebbero essere
    cosa ne pensate ?
    saluti


  • Moderatore

    nessuno ? url frame direct è realmente penalizzate ?, come utilizzato nel mio caso dal nuovo sito al vecchio sito, non dovendo cosi spostare i contenuti, ma avendo nella barra di strumenti il nuovo sito.