• User

    [Offro Lavoro] [Retribuito] SEO per pagina di sito internet

    Ciao a tutti,

    avrei bisogno di portare la pagina hotel-trapani.com/san-vito-lo-capo.asp dall'attuale 14° posizione su google, alla prima posizione con la ricerca "san vito lo capo".

    Ho contattato alcune webagency che mi hanno preventivato prezzi troppo esosi.
    Quanto costerebbe quindi questo tipo di lavoro?


  • User

    Interessato al lavoro contattami pure lasciandomi un recapito a pietrosperlongano.ps(@)gmail.com oppure tramite skype a pietro.sperlongano1
    Di sicuro ti troverai bene.


  • User

    Hai la casella piena, contattami su marpes83 @ gmail .com


  • User

    Salve innanzitutto quello che vorrei capire se il portale è suo ho il riferiemnto alla pagina specifica indica che ne gestisce il contenuto ocme inserzionista.
    Intervenire su una pagina specifica richiede comunque l'accesso al codice di tutto il sito per poter valutare l'indicizzazione di un un link specifico in base alla configurazione dei robots Io sono una Google agency per Adwoprds e se non ha mai creato un account posso offrirle una campagna da 100 euro su quel link creando un annuncio specifico legato alle parole chiave che sceglieremo; ovvimente ripeto prima il tutto deve ssere reso SEO friendly.

    Massimo

    [email protected]


  • User Attivo

    E' possibile provarci, la serp non mi sembra particolarmente forte.
    Pero' credo che garantire un risultato al 100% nel campo del posizionamento sia impossibile, naturalmente alti "compensi" assicurano una maggiore probabilita' di successo perche' ti permettano di lavorare piu' ore su un determinato lavoro ,per questo probabilmente ti e' stato richiesto un maggior "esborso di denaro".

    Se vuoi provarci ho soluzioni economiche, che credo ti possano permettere di raggiungere la prima pagina, se vuoi ulteriori info contattami, oppure cerca il mio topic SEO qui nel forum.

    un saluto


  • User

    Salve,
    concordo con le risposte precedenti : raggiungere in poco tempo la prima posizione nelle serp non è semplice tuttavia anche la seconda o terza posizione possono essere considerate un buon posizionamento.
    Se interessato può contattarmi a [email protected] in modo da poter valutare insieme gli interventi possibili senza un esborso eccessivo di denaro.
    Cordiali saluti
    A.V.


  • User

    Salve,

    mi chiamo andrea e sono interessato alla sua offerta.
    L'ultimo lavoro che ho fatto è stato per: www dot galantitorino dot it
    la key è: hogan torino
    è in prima pagina su google.com è in testa mentre su google.it attualmente è
    al terzo e quarto posto solo perchè ai primi due posti ci sono quei siti a pagamento.
    Come tempi si parla di un paio di mesi, mentre come prezzo io chiedo una cifra abbastanza abbordabile, 200 euro a chiave.

    Se vuole altre info mi contatti al mio indirizzo mail: olivieriandrea1989[@]libero[.]it
    oppure su Skype andrea.olivieri11

    La saluto e le auguro una buona giornata.
    Distinti saluti

    Andrea Olivieri