• User

    Problema Plugin Wordpress e pulsante mi piace Facebook

    Ho da poco installato sul mio sito wordpress un plugin per vedere i Mi piace che hanno ricevuto i miei post e mi sono accorto di una cosa a dir poco strana.

    Utilizzo il box_count ( il pulsante mi piace "grande" ) , e tramite questo plugin mi sono accorto che, il conteggio viene visualizzato soltanto se anch'io metto mi piace. Com'è possibile?

    Esempio:
    Articolo 01

    • Dal pannello wordpress vedo che il post ha ricevuto 10 mi piace
    • Sul post però il box_count mi conta 0 ( con diversi browser e diversi pc )
      Se vado sul "Articolo 01" e metto Mi piace anch'io ( con il mio facebook personale ) e riaggiorno la pagina il box_count mi conta 11 ( i 10 mi piace precedenti + il mio )

    Non mi era mai successa una cosa simile, qualcno saprebbe darmi una spiegazione?


  • Super User

    Ciao tosiualex,

    potresti dirci il nome del plugin utilizzi? Così è più facile capire se si tratta di un problema di facebook o del plugin. 😉


  • User

    Most Shared Posts, ho provato anche a disinstallarlo ma nulla..


  • Super User

    Ho letto alcuni commenti sul sito ufficiale del plugin Most Shared Posts (l'ultimo è del 1 febbraio) e pare che non funzioni anche ad altre persone.

    Puoi provare a contattare l'autore, ho notato che risponde a quasi tutti i commenti sul sito, oppure potresti disinstallare quello, provare altri plugin per gestire i bottoni social e vedere se il problema si risolve.

    Ti consiglio:

    • Facebook Connect che è specifico per la gestione di tutti i bottoni Facebook,
      oppure
      -Sharebar dove puoi gestire in unico posto i bottoni di vari social e aggiungerne di personalizzati.

    Facci sapere 😉