- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- WordPress
- Problema aggiornamento!
-
Problema aggiornamento!
Salve a tutti.
Ho appena effettuato l'upgrade di Wordpress. Sembrava essere andato tutto bene, ma quando cerco di entrare nell'area di amministrazione mi esce questo messaggio:"Database Update Required
WordPress has been updated! Before we send you on your way, we have to update your database to the newest version.
The update process may take a little while, so please be patient."
Clicco su "Update Wordpress database".
Dopo di che mi dice che l'operazione è stata eseguita correttamente... ma quando clicco su continua mi esce di nuovo il messaggio precedente!
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie mille anticipatamente!
-
Evidentemente l'aggiornamento non è andato a buon fine. Rifallo manualmente cancellando tutto il contenuto di wordpress tramite ftp tranne i files wp-config.php e .htaccess e la cartella wp-content con tutto il suo contenuto. Poi carica la nuova versione di wordpress e quando ti chiederà se vuoi sovrascrivere la cartella wp-content digli di si.
-
Ciao milazzo87, puoi indicare quale hosting utilizzi e da quale versione di WordPress hai tentato di fare l'aggiornamento?
Potrebbero essere informazioni utili per aiutarti a risolvere il tuo problema.
-
Vi ringrazio moltissimo, ma il problema era molto più banale del previsto: avevo esaurito la banda a mia disposizione.
-
Meglio così.