- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Presentati alla Community
- Presentazione e richiesta consigli
-
Presentazione e richiesta consigli
Ciao a tutti.
Mi chiamo Diego e scrivo da Milano. Sono un perito informatico che alla veneranda età di 24 anni ( :D) si è accorto che né fare lo sviluppatore né fare il sistemista sono le sue ambizioni.
Sia chiaro, lo faccio comunque per lavoro(lo sviluppatore, seppur a livello junior), ma non c'è dentro di me la voglia di crescere in questo campo, non ho stimoli.
Credo di aver realizzato che la mia passione reale è il web. Ma non come possibilità di sviluppare software da utilizzarci insieme. Io sono affascinato da internet come mezzo di comunicazione. Sono affascinato da internet per le sue enormi potenzialità ed è questo che vorrei approfondire per poi chissà, trovare un lavoro che c'entri qualcosa con questo. Mi sembra di aver capito che il lavoro che più si avvicina a questa mia passione sia quello del SEO, correggetemi se sbaglio.
Avreste dei consigli da darmi, oppure indirizzarmi verso una figura che rispecchi ancor di più quello che mi piace fare?
Un grazie in anticipo ed un saluto
gHookEDIT: Altra questione. Non avere una laurea mi taglierà fuori da questo mondo?
-
Ciao e benvenuto nel Forum GT.
Non ho capito se cerchi un consiglio generale o fiscale ecc in questo caso è meglio fare la domanda nell'apposita area.
-
Oddio, non so se mi sono espresso in maniera chiara ma di questioni fiscali non mi sembra d'aver parlato
Cercavo consigli su come intraprendere la strada per lavorare come seo oppure sapere se esistono altre figure simili nel mondo del lavoro(sempre riguardo il web).
-
Ciao gHook, il mio benvenuto nel forum GT.
Il consiglio è di seguire il Forum GT.Maurizio ZioPal