- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Consigli su Penalizzazioni e Test SEO
- Nuova campagna: un po' di grossi dubbi
-
Nuova campagna: un po' di grossi dubbi
Sto lanciando ora un nuovo sito per l'affitto appartamenti in una grande città europea.
Ho una discreta esperienza di seo e ottimi risultati conseguiti con vari clienti, ma i livelli di concorrenza erano decisamente più bassi.Il sito è in tre lingue, organizzato così:
sito .com
sito .com/it
sito .com/es**Prima domanda: **le cartelle it e es non hanno index, ma la "home" è una pagina tipo "appartamenti-in-questa-citta.php"
Ovviamente i backlink li indirizzerò direttamente li, ma può essere un problema? E' meglio avere un index?Seconda domanda: sui web master tools ho creato un sito per ogni lingua e l'ho geolocalizzato correttamente, mentre c'è solo una sitemap generale per tutto. E' il modo migliore?
Terza domanda: i singoli appartamenti hanno url del tipo paginasito.php?id_app=111, se qualcuno cancella il suo appartamento, questo link non sarà più valido. E' meglio impedirne la lettura con il robot? O comunque e meglio correre il rischio? Insomma come gestirla al meglio?
Questi sono i dubbi più grandi... in realtà sono molti di più! Qualsiasi suggerimento sarà molto gradito. Thanks in advance!
Dominio: barcelona2enjoy.com
Motori: Google
Prima indicizzazione o attività: 10/01/2011
Cambiamenti effettuati: Pubblicazione del sito dopo un anno in cui c'era una index con tanti broken links!
Eventi legati ai link: Circa 110 backlink di bassa qualità per ora
Sito realizzato con: LAMP
Come ho aumentato la popolarità: ancora niente
Chiavi: appartamenti a barcelona - pisos en barcelona - apartments in barcelona
Sitemaps: Si