• Bannato User

    Commenti da altri siti con cloudflare

    Ragazzi, cose dell'altro mondo, ho il blog infestato da spettri di ogni genere...

    Non so se la sezione sia giusta o meno, volevo solo sapere se qualcuno che ha provato il servizio di cloudflare ha riscontrato il mio stesso problema.

    In pratica sono tre giorni che ho voluto testare la versione gratuita di questo servizio, e devo dire che funziona davvero bene, oggi però sono iniziate robe strane, mi compaiono in bacheca commenti da approvare che sono palesemente indirizzati ad altro sito web.

    Come faccio ad essere sicuro che non sono riferiti al mio sito? c'è tipo uno che ha lasciato un papiro di commento su un televisore, e si capisce benissimo che è uno che stava riportando la sua esperienza in merito (commento rilasciato su articolo che parla di trucchi per facebook...lol)

    Un secondo commento sembra più un vero e proprio articolo, sempre di recensione di un prodotto.

    Terzo, ma non per questo meno importante è un commento su di un profilattico bucato che mi ha lasciato senza parole, in articolo che parla di google + XD

    Boh, mi sa che c'è qualcosa che non funziona bene con questo cloudflare, qualcuno ha esperienze simili? che dite vado a pubblicarli? ahahah

    #ContentDeliveryNetwork #CDN #Cloudflare


  • User Attivo

    Devo dire che sono un felice utilizzatore del servizio offerto da CloudFlare, i risultati che si ottengono sono veramente soddisfacenti e le prestazioni migliorano anche con il tempo.

    Ma una cosa che mi allontana dal tuo caso specifico è che io non ricevo alcuni commenti di questo tipo! Pensandoci bene ritengo anche che il sistema di commenti sia interno a WordPress e quindi la soluzione migliore sia quella di attivare il plugin Akismet e vedere se lui ritiene questi tipi di commenti spam o qualcosa del genere...

    Altrimenti questi tipi di commenti vengono aggiunti in automatico da utenti che sono alla disperata ricerca di backlink e hanno trovato il tuo sito... Velocizzare il proprio sito aiuta ad un miglior posizionamento dello stesso all'interno delle SERP.