• User

    Sito su altervista scomparso..problema molto diffuso!

    Ciao a tutti,

    sono nuovo del forum e questa è una delle ragioni che mi ha spinto ad iscrivermi alla vostra community.
    Ho aperto un blog su Hosting free su Altervista. Ho iniziato a creare le pagine, gli articoli, solo dopo aver ottimizzato la struttura, la paginazione e i vari dettagli. Dopo il tempo necessario per entrare in Serp, alcune pagine erano in prima pagina su Google. Adesso, da una settimana, il sito in questione è sparito!

    Vi posto il sito: posizionamento . altervista . org

    Se provate a fare link : sito.it oppure site : sito.it, solo nel secondo caso escono effettivamente le pagine che sono state indicizzate.

    Secondo Voi che è successo?..c'è un modo per determinare con sicurezza se ho ricevuto qualche ban da Google?..la cosa mi sa che è grossa perchè se si fa qualche ricerca, ci si accroge che molti blog aperti su altervista.org hanno avuto lo stesso problema mio.

    Vi ringrazio infinitamente per la vostra pazienza.

    Web Siena. :wink3:

    Dominio:
    posizionamento.altervista.org

    Motori:
    Google

    Prima indicizzazione o attività:
    seo e posizionamento

    Cambiamenti effettuati:
    nessuno

    Eventi legati ai link:
    nessuno

    Sito realizzato con:
    wordpress

    Come ho aumentato la popolarità:
    web directory

    Chiavi:
    consigli seo

    Sitemaps:
    Si


  • ModSenior

    Ciao Web_Siena, ti do il benvenuto nel forum gt.

    Chiudo momentaneamente la tua discussione perché i siti proposti in Consigli Seo e Penalizzazione devono essere inseriti indicando tutti i dati previsti dalla scheda informativa.
    Senza questi gli utenti non sono in grado di dare consigli.

    Puoi prendere spunto dall'esempio che trovi qui e inviare i dati mancanti a me oppure ad un altro Moderatore di questa sezione inviando un messaggio in privato.

    Valerio Notarfrancesco