- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- sito per article marketing
-
sito per article marketing
Ciao a tutti, ecco il mio nuovo sito dedicato all'article marketing in italiano.
Grazie
http://www.fallagirare.it
-
Ciao webeditor, la grafica scelta mi piace stile magazine.
Ti consiglierei però di crearci un logo personalizzato e di apportare qualche widget nella spalla sinistra perchè così com'è vuoto non mi piace molto. Volendo potresti utilizzare anche qualche spazio adv.
Saluti.
-
Ciao webeditor, la grafica scelta mi piace stile magazine.
Ti consiglierei però di crearci un logo personalizzato e di apportare qualche widget nella spalla sinistra perchè così com'è vuoto non mi piace molto. Volendo potresti utilizzare anche qualche spazio adv.
Saluti.
-
Grazie Mareika. Per quanto riguarda l'adv vorrei evitare di inserire adesso spazi come adsense o affiliazioni ma ovrrei che gli unici link in uscita sia quelli inseriti negli articoli del'article marketing...
-
Carina la grafica.
Manca una favicon.
Forse qualche foto a corredo degli articoli?Saluti, Marco.
-
A me la grafica e il layout piacciono. Mi iscrivo subito e ti sottopongo un articolo. Quello che mi piace di più è il regolamento. Solo articoli originali, mi raccomando, fallo rispettare!!
-
Quoto in pieno sia Mareika che marcocarrieri, ci sono errori nel testo ad esempio "verso il nosto sito ..." nell'articolo "perché usare ..."
Ciao