- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Febbraio OT-Fetish a ruota libera
-
Questo passa...Il bar:)
-
@Anika said:
Non so se i suoi gusti sono cambiati o meno...ma non è di quella carne che lui si nutre
Mettici un bel pò di peperoncino e poi vedi se non se la mangia!
-
-
ANCHE NO!!!! xx
-
:p:p:p:p:p
-
-
Cara lui sara' un lupo ma io sono Anika che e' molto peggio
[URL=http://www.giorgiotave.it/forum/gt-world/101972-forum-gt-disponibile-alle-versioni-per-telefoni-cellulari.html]Postato via Mobile
-
@Anika said:
Cara lui sara' un lupo ma io sono Anika che e' molto peggio
[URL=http://www.giorgiotave.it/forum/gt-world/101972-forum-gt-disponibile-alle-versioni-per-telefoni-cellulari.html]Postato via Mobile
-
Mi dispiace ragazzi non mi hanno più contattata dopo gli accordi presi. Questo dimostra il livello dei collaboratori di Radio Puglia.Non so dirvi quanto sono amareggiata.
-
Uffi mi dispiace...
Coccoline?
-
Non mi bastano le coccoline...E pensare che mi avevano messa in mezzo loro...
-
M dispiace uffi...
-
Scusami, ma al momento non sono in vena, domani starò senz'altro meglio :bho: Troverò un'altra radio, alla fine ci hanno perso solo loro. Grazie del pensiero.
-
Grazie del bacini.
Ricambio.A presto dolcissima.
-
Ciao Cantodiinverno,
capisco quanto tu possa essere delusa e triste in questo momento, ma credimi che fra un mesetto ci rideremo insieme di questa cosa, perchè nulla succede per caso. Le cose che ci feriscono sono quelle che ci fanno crescere e far capire che il mondo non è tutto rosa e fiori, purtroppo al mondo ci sono anche persone che non hanno rispetto del prossimo e non pensano alle conseguenze.
Ho 30 anni e sono piena di delusioni, penso di piangere almeno una volta al giorno, ma in compenso sono circondata da persone che mi coprono di amore, dai miei genitori ad alcune persone conosciute su questo forum.
Segui sempre i tuoi sogni...Se hai bisogno fai pure un fischio che super Anika arriva pronta per un bel sorriso
-
Tranquilla Anikuzza, sto già meglio
-
Come stai oggi?
-
Meglio tesoro, tranquillo. Notizie dalla famosa radio: si scusano e rimandano a lunedì prossimo. Voglio proprio vedere. Vi avviserò solo quando sarò on air questa volta.
-
L'importante che tu sia tranquilla...poi tutto bene ciò che finisce bene!
-
Certo, la brutta figura nazionale l'hanno fatta loro, mica io