- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Febbraio OT-Fetish a ruota libera
-
-
Quando Valerio?
Ti sembro pazza io?!?
[URL=http://www.giorgiotave.it/forum/gt-world/101972-forum-gt-disponibile-alle-versioni-per-telefoni-cellulari.html]Postato via Mobile
-
E io sono normale?
-
Nessuno è normale: è un concetto basato sui pregiudizi. Siamo tutti speciali e, nel caso di Anika, parliamo della persona più speciale del mondo per il suo impegno nel volontariato.
-
Anch'io penso che siamo tutti speciali...
Ma così mi imbarazzi perché quello che faccio lo faccio con il cuore...adoro far star bene le persone...il mio sogno più grande e' vedere sempre tutte le persone felici, la felicita' e' un diritto di tutti...purtroppo la vita ogni tanto porta tristezza e dolore!In questo forum in particolare siamo speciali...ed io vi voglio tantissimo bene
[URL=http://www.giorgiotave.it/forum/gt-world/101972-forum-gt-disponibile-alle-versioni-per-telefoni-cellulari.html]Postato via Mobile
-
Anche noi Anika (anche se il pazzerello di Marco ancora non lo riesco a inquadrare se fa così o se è così...).
-
Eh eh nemmeno lei che mi ha conosciuto di persona lo sa...
-
Si tratta di una domanda da un milione allora
-
Solo poche persone sanno come sono?
Eh eh nasconderò anche un aspetto normale?
Chi lo sa...
-
Indubbiamente lo nascondi bene... E comunque lo sai che scherzo un po'
-
No no ora ti dovro sculacciare!!!
-
Vabbuò direbbe Schettino
-
@cantodinverno said:
Anche noi Anika (anche se il pazzerello di Marco ancora non lo riesco a inquadrare se fa così o se è così...).
No, né l'una né l'altra cosa; il marcocarrieri è ... il marcocarrieri, qualcosa di cui non potrai rimanere che stupita quando lo conoscerai.
Chi ha conosciuto Marco mi è testimone e potrà confermarti che ogni idea che c'eravamo fatti è stata clamorosamente smentita dalla realtà che ha superato perfino la fantascienza.@marcocarrieri said:
No no ora ti dovro sculacciare!!!
:():
Vabbuò che ci avviciniamo a San Valentino, però ricordate che siamo in pubblico e ci possono leggere anche i minorenni e certe cose magari non le hanno ancora lette o sentite.
-
Dillo a lui, io sono single XD
-
Su su allora baldi giovani, fatevi avanti che qui c'è una signorina che è single ed è un vero peccato.
Si accettano:
- parole dolci (attenzione che è una poetessa, quindi siate originali)
- dolci e dolcetti vari (magari abbiate un po' di fantasia e non date i soliti baci)
- fiori (un classico che non tramonta mai; evitate però piante ad alto fusto)
- musica (rivalutate gli anni '80 please)
- se poi avete una casa al mare, una in montagna e un conto in Svizzera penso che non saranno disdegnati.
-
- dolci e dolcetti vari (magari abbiate un po' di fantasia e non date i soliti baci)
Sono allergica, ma basta il pensiero. - se poi avete una casa al mare, una in montagna e un conto in Svizzera penso che non saranno disdegnati.
Guardo l'anima delle persone, il conto non mi interessa
Comunque, grazie infinite Valerio per il pensiero , anche se devo ammettere che mi imbarazza un po'
-
Anche io sono single... Mi vuoi Valerio?
-
-
Vade retro proprio XD
-
Alloooooora!
A TUTTI I SINGOL DEL TAVERNELLI BARLO VOLETE UN TALISMANO DEL MAGO DO RODIMIENTO?
E' FATTO DA FOGLIE DI ORTICA, SPICCHI DI AGLIO, PUREA DI CIPOLLE, RAMETTI DI ALLORO DI CINISELLO BALSAMO E ALGHE DEL MAR MORTO.
LO STROFINATE SOTTO LE ASCELLE E SOTTO AL GARGAROZZO TUTTI I GIORNI PRIMA DI USCIRE DI CASA E... AVRETE LA FILAGARANTITO DALLA VANNA, CHE SE NON FUNZIONA VI DO LA STEFANIA IN REGALO
SOLO DUECENTOMILALIREEEEEEEEEEEEE!!!!!