- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Tutti gli altri Gestionali
- Scomparsa parte della testata
-
Scomparsa parte della testata
Salve a tutti ,è il mio primo messaggio qua. Scusate per l'incapacità ma ho provato tutto il possibile ma non riesco a capire il problema che ha il mio blog.
Da un paio di giorni è scomparsa la banda sotto il titolo del blog e i bottoni dei commenti sono anneriti. Non ho idea di cosa possa aver fatto perdere questi dati al Blog dunque mi affido a chi ne sa piu di me.
metto il link al mio blog visto che avevo fatto una foto ma non so dove caricarla qua ,spero si possa fare.vi ringrazio anticipatamente
-
non posso inserire il link e nemmeno la foto ditemi voi come posso fare a dimostrare il mio problema.
-
Ciao gldra, puoi inserire il link al tuo sito oppure all'immagine che ritrae il problema scrivendola in forma non attiva, cioè senza http e senza www.
Valerio Notarfrancesco
-
Ti ringrazio ma se devo impazzire per postare un problema su un forum che dice di risolvere problemi nemmeno ci perdo tempo con queste cose ,probabilmente se non volete link esterno non siete nemmeno in grado di dare risposte.
Comunque ho gia risolto grazie ad un forum serio gratuito e senza tanti problemi di link o foto esterne bye bye
-
Salve gldra,
quando si è iscritto al forum ha contestualmente accettato il regolamento. Non capiamo quindi questa sua sterile polemica.
Se trova difficoltà ad inserire un url non attivo non le rimane che andare in altri forum più permissivi.