• User Attivo

    Componente per promozioni/offerte

    Qualcuno saprebbe consigliarmi un buon componente per delle offerte/sconti /promozioni? Premetto di aver provato con Virtuemart, ma essendo il sito non un e-commerce mi servirebbe qualcosa di semplice che evidenzia degli sconti o promozioni, che non sia un html personalizzato nudo e crudo. In alternativa anche un modulo, anche se preferirei inserirlo come voce di menù.
    Saluti


  • Moderatore

    Ciao Studio_emmi,
    sai che virtuemart non deve essere necessariamente configurato come ecommerce.

    Potrestri utilizzare la parte catalogo mantenendo comunque i vantaggi della gestione promozioni, prodotti correlati ecc.

    Maurizio ZioPal
    [URL=http://www.giorgiotave.it/forum/gt-world/101972-forum-gt-disponibile-alle-versioni-per-telefoni-cellulari.html]Postato via Mobile


  • User Attivo

    Grazie mille Dexter,
    io ho provato con virtuemart ma credo di essermi perso qualche plugin-modulo per le promozioni, riuscivo solo a creare i prodotti, ma a me non serve, serve solo creare delle promozioni (tipo sconti) senza indicare il prezzo. Potresti aiutarmi :crying:?


  • Moderatore

    Ciao Studio_emmi,
    i buoni sconto sotto VM si chiamano coupon e c'è un menù apposito per gestirli.

    In Amministrazione > Configurazione > Tab Opzioni Generali > Riquadro Opzioni Generali trovi la spunta per utilizzare VM come semplice catalogo.

    Maurizio ZioPal