- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Backlink da banner
-
Backlink da banner
Ammettiamo di riuscire ad ottenere un banner di quelli standard -- Esempio 102X60 -- in una Home Page tematizzata e PR alto -- da 6 in poi -- in maniera fissa e permanente. Link puro, senza javascript od altro.
Google come intepreterà questo nuovo link? Sarò considerato un backlink ?
Secondo voi ci sono meccanismi per i quali vengono penalizzati i link a partire da immagini con dimensioni standard -- esempio qelle classiche dei banner -- ??
Ciao Angelo
-
il link verrà interpretato come un backlink!
sto analizzando un competitor per la mia serp ed ho visto che la maggiorparte dei backlink che google mi indica con il comando link: (anche se non è molto indicativo), relativi a questo sito, sono link che stanno dietro a banner ed immagini
-
@cibino said:
il link verrà interpretato come un backlink!
sto analizzando un competitor per la mia serp ed ho visto che la maggiorparte dei backlink che google mi indica con il comando link: (anche se non è molto indicativo), relativi a questo sito, sono link che stanno dietro a banner ed immaginiCiao cibino, puoi portare un esempio?
-
posso indicare il sito?
-
Inserire img da 1x1 con link per esempio è una soluzione penalizzata da google.
-
@Desertstorm said:
Inserire img da 1x1 con link per esempio è una soluzione penalizzata da google.
è vero, è penalizzata!
però ho trovato diversi bl che stavano dietro ad immagini 1x1...ad ogni modo, dimensione o non dimensione, sembra che il link che sta dietro l'immagine venga valutato come backlink vero e proprio...
vale per le immagini 1x1 (che poi verranno penalizzate) e vale per i banner...