- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Grafica, Visual Design & UX
- Download Flyers
-
Download Flyers
Ragazzi cercavo locandine già pronte, e sono finito quì: graphixshare.com/290/download/club+flyer.html
Ma il problema e che per scaricare ogni sito chiede la registrazione e a volte anche soldi dopo circa 14 giorni dalla registrazione
-
Ciao Burn, ti consiglierei di prendere spunto online su qualche locandina e ridisegnarla con photoshop.
Certo il tempo che ci investirai sarà maggiore all'inizio ma considera anche che se il cliente ti chiede una modifica almeno hai la prontezza e la domestichezza di farla.
Ti consiglio questo anche perchè è un buon investimento sulla tua persona, credimi.
-
Io lavoro da me! uso la mia fantasia e le mie conoscenzo! Chiedevo questi download così per poter conoscere qualche effetto e visto che c'è il file PSD, riesco a capire come è "costruito"
-
Anzichè pensare al flyer complessivo, concentrati sui singoli effetti, cercando i relativi tutorial o qualcosa che ci si avvicini da cui partire.
Almeno cinque dei flyer che ho visto su quel sito ripropongono gli stessi effetti (testi e effetti luminosi, ad esempio) mostrati in altri tutorial gratuiti. Tutt'al più, quello che potresti imparare dai psd riguarda la fusione.
-
Concordo il suggerimento di arty.
Meglio guardarsi tutorial e arricchire sempre di più le proprie conoscenze.
Saluti.
-
Ok grazie mille ragazzi!