- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Hotel Villa Gina Finale Ligure
-
Hotel Villa Gina Finale Ligure
Benvenuti all'Hotel Villa Gina di Finale Ligure
L?Hotel Villa Gina di Finale Ligure, una costruzione Liberty risalente ai primi del 900, si trova in posizione centrale, vicino alla stazione ferroviaria, dei bus e a 150 mt dal mare.
La climatizzazione, l?accesso Wi-Fi, l'antenna multicanale, l?area wellness con sauna, bagno turco, jacuzzi idromassaggio e attrezzi cardiofitness, fanno dell?Albergo Villa Gina una struttura in linea con le nuove esigenze della clientela, sempre più esigente e attenta.
A completare un accogliente soggiorno, l?Albergo Villa Gina dispone di box/auto moto, sala tv, ampio giardino con area solarium, condizionamento in tutti locali, ascensore ed è accessibile ai disabili.
La cucina mediterranea e casalinga con vasta scelta di menù e l?ottima colazione a buffet completano in maniera ideale la Vostra vacanza a Finale Ligure (Riviera Ligure)
Si organizzano a richiesta soggiorni ? non solo mare? per appassionati di arrampicate, trekking, biker con guide locali.
L?Albergo Villa Gina vi augura Buone Vacanze a Finale Ligure!!!!!Hotel Finale Ligure- Hotel Villa Gina
Via Brunenghi, 6
17024 Finale Ligure (SV)
-
Ciao cescapo, il design che hai utilizzato mi piace.
Ti consiglierei però di utilizzare un font-size: 13px per il content in quanto 15 px mi sembra un pò grande.
La pagina listino non mi piace molto, la sistemerei un pò lato css per incorporare meglio con il sito, così come la pagina meteo e tutte le pagine che si discostano molto dalla grafica del portale in homepage.
Sarebbe opportuno creare una pagina ufficiale su facebook visto il target di persone a cui potrebbe interessare l'attività presentata.
Saluti.
-
Carina ed elegante la grafica.
Sopra, nel riquadro delle bandierine, farei in modo che fosse sottolineata la lingua attuale.Saluti, Marco.