• User

[Cerco collaborazione - gratuita]

Ciao sono un ricercatore di 28 anni, conosco piuttosto bene il mondo universitario e mi piacerebbe sviluppare un'idea a cui ho pensato. È un servizio innovativo e che potrebbe cambiare un po' il modo in cui viviamo l'università...

Se nascesse dalla rete, da una collaborazione proficua con qualcuno interessato, sarebbe una bella cosa perché anche se il progetto è concettualmente semplice, realizzarlo da soli è pesante e, come molti, questa non è la mia occupazione principale (non almeno ancora :2:

Mi piacerebbe trovare qualcuno con cui condividere questo piccolo progetto: IDEE, costi, fatiche, ma anche RISULTATI.

Ho vision imprenditoriale, capacità organizzative, passione per la rete? non sono un informatico ma so ragionare da informatico. Viceversa cerco qualcuno che non sia uno sviluppatore "nudo e crudo" (altrimenti andavo su twago!) ma qualcuno che sappia tirare su un sito portando anche lui una visione.

Ho questa idea, che tra l'altro in italia è stata tentata già da un sito, si tratta di renderla una cosa che per architettura, marketing e servizi possa far parlare di sé 🙂

Questa descrizione ovviamente non dice nulla dell'idea, se da quel poco che ho detto vi sembra di poter essere interessati, inviatemi un PM con una presentazione. Non un curriculum, che non so cosa farmene... provate a presentarvi un po', non è una selezione, si tratta solo di trovare una persona con cui può esserci la voglia e le competenze per fare qualcosa.
    Se siete del nord italia - nordest - meglio per questioni logistiche.

• User Attivo

Ciao, ti ho inviato un mp..contattami via mail