- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Backlink dofollow non rilevati
-
Backlink dofollow non rilevati
Ciao, ho inserito il mio sito in alcuni social bookmark con backlink dofollow. Sono già passati alcuni giorni ma opensiteexplorer non li rileva.
So benissimo che i backlink dai social bookmark non hanno grande peso però almeno per avere i primi link sono buoni. Inoltre, per avere la lista che sto usando che contiene solo social con backlink dofollow, ho pagato.
E' nomrale che il tool di seomoz non li rilevi anche se sono dofollow?
p.s. Per esempio, uno di questi social, è digg.com
-
Ciao gendif, la rilevazione dei vari tools per l'analisi dei backlinks non è in tempo reale e inoltre non scandagliano tutti quanti i possibili backlinks, quindi ci saranno sempre dei links che effettivamente esistono ma che non ti vengono rilevati.
Per tenere traccia dei backlinks inseriti a mano usa un database oppure al limite un foglio di Excel.
Valerio Notarfrancesco
-
E' più probabile che tu veda prima quei backlink nel google webmaster tool che non su opensiteexplorer, hai già verificato se ci sono?
Ciao.
-
Grazie ad entrambi per avermi risposto.
Negli Strumenti per i Webmaster non ci sono ancora.
Il quesito che mi ponevo è capire da che momento un backlink comincia ad avere effetto.
-
Un backlink comincia ad avere effetto da quando Google elabora i dati raccolti con il crawler.
Non possiamo sapere quando avviene, però possiamo indirettamente accorgercene osservando le posizioni in serp.Valerio Notarfrancesco