• User Attivo

    [Esyndicat] Gli utenti possono creare e gestire i propri listings?

    Mi spiego, vorrei che un utente possa sottoporre un nuovo link, l'amministratore lo approva e l'utente da quel momento in poi gestisce la sua scheda, può apportare modifiche, insomma diventa l'owner di quelle informazioni. Altri script lo consentono, volevo sapere se anche con esyndicat si può fare.
    Grazie in anticipo!


  • User Attivo

    nessuno che sappia aiutarmi?


  • User

    Certo che si può fare, una volta che l' utente ha creato il proprio account potrà tornare sulla directory e aggiornare le proprie info come vuole.
    Poi per esperienza ti dico che molti utenti non hanno molta dimestichezza e perciò ti contatteranno accusandoti che non si può fare!
    Maledicerai perciò il giorno che ti è venuto in mente di aprire il sito!;-)


  • User Attivo

    @Byron99 said:

    Certo che si può fare, una volta che l' utente ha creato il proprio account potrà tornare sulla directory e aggiornare le proprie info come vuole.
    Poi per esperienza ti dico che molti utenti non hanno molta dimestichezza e perciò ti contatteranno accusandoti che non si può fare!
    Maledicerai perciò il giorno che ti è venuto in mente di aprire il sito!;-)

    Ciao Byron, grazie per la risposta, voglio però essere sicuro che hai capito al mia esigenza.
    L'utente deve poter modificare non i suoi dati di registrazione utente, ma la scheda della sua attività nel sistema ovvero il listing vero e proprio.
    E' possibile farlo? Potrà farlo anche di una scheda inserita da un amministratore o solo di una scheda suggerita da lui stesso come listing?
    Grazie mille


  • User

    sì, l' utente può modificare il proprio listing,ad es. cambiandone la descrizione piuttosto che la foto ad es.
    Se tu amministratore vai a creare un listing per un utente è chairo che devi avere i suoi dati di accesso che lui deve comunicarti.
    Cioè tu puoi controllare dal backend l' account do ogni iscritto ma non puoi visualizzare le loro password.
    Per cui lo contatti, ti fai comunicare la sua user e pass, crei il suo listing, dopo di che lui potrà accederci per le opportune modifiche.


  • User Attivo

    @Byron99 said:

    sì, l' utente può modificare il proprio listing,ad es. cambiandone la descrizione piuttosto che la foto ad es.
    Se tu amministratore vai a creare un listing per un utente è chairo che devi avere i suoi dati di accesso che lui deve comunicarti.
    Cioè tu puoi controllare dal backend l' account do ogni iscritto ma non puoi visualizzare le loro password.
    Per cui lo contatti, ti fai comunicare la sua user e pass, crei il suo listing, dopo di che lui potrà accederci per le opportune modifiche.

    ...oppure con un minimo di conoscenza della base dati una volta creata la scheda associata all'utente admin, mi faccio comunicare il suo username e la associo successivamente al suo di utente...