• User Attivo

Trovare link che puntano a un sito per cancellarli

Salve,
    dopo un grave problema con Photobucket sul quale hostavo a pagamento molte delle immagini del mio blog, ho deciso di mandarli a quel paese hostando tutte le immagini su blogger, piattaforma che hosta il mio blog. Qualcuno potrebbe dire: perché non lo hai fatto prima? E' la stessa domanda che mi pongo anch'io.

Il problema è che non riesco a rinnovare il pagamento, né mi fanno pagare manualmente in quanto rilevano il pagamento automatiche che, ahimé, non avviene (Photobucket è abilitato al prelievo mensile su PayPal). Così mi appare la loro tradizionale immagine (traffico in eccesso passa alla versione pro) al posto delle mie immagini.

Comunque sono riuscito a risolvere sull'home page, ma vorrei capire come rintracciare in automatico tutti i link del tipo "...photobucket..." in modo da cancellarli e farli puntare alle immagini presenti su blogspot.
    Ho scritto circa 1250 articoli e non posso cercare per singolo post.

Qualcuno conosce un tool che identifica tutti i link esterni?

• ModSenior

Ciao amosgitai.
    Purtroppo non esiste nessun tool che identifica tutti i link esterni ma tutti quanti ti riportano solo una parte dei backlinks.

Comunque tra quelli che hanno il database più aggiornato e completo ci sono:

• Seomoz Open Site Explorer
    • Majestic SEO
    • Ahrefs
    • Blekko

Valerio Notarfrancesco