- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Tutti gli altri Gestionali
- Collegare i post di blogger alla pagina di google+ in automatico.
-
Collegare i post di blogger alla pagina di google+ in automatico.
Salve, ovunque io stia andando e cercando in inglese, francese, italiano...ho capito la condivisione su GOOGLE+ ma a me servirebbe non condividerla sul profilo di google+ ma sulla mia pagina fan di google+ è questo il problema
sul profilo di google+ con il tastino +1 ovunque vado posso condividere,, ma sulla pagina come si fa ? ogni volta devo farlo a mano, e questo è un problema..perchè ho un blog su Blogger e mentre con tutti i social network....sono collegati...nel senso scrivo su blogger e si ripercuotono su twitter e facebook, ma sulla pagina google+ come si fa? è impossibile..eppure ho visto che il webmaster di Beppe grillo è riuscito a farlo con un'applicazione che ha un pesciolino giallo ma non appare il nome e non so come trovarla.
Grazie
-
Ciao abaziarocco,
io non credo si possa fare, almeno io non ci sono riuscito, alla fine ho rinunciato anche a postare sul mio profilo (lo faccio a mano), perché non ho trovato soluzioni soddisfacenti.Torno a cercare anch'io, se trovi la soluzione ti pregherei di postarla.
Maurizio ZioPal
-
è strano però che non si possa fare ... anche io stavo per chiedere la stessa cosa :-))