- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Vorrei chiedere consigli per il mio sito
-
Ho visto che utilizzi joomla, anch'io lo preferisco come cms, più che altro perché è il primo che ho utilizzato e non risco ad apprendere gli altri :-).
Mi occupo di grafica-web e non di ottimizzazione-seo ecc... comunque qualcosa te la scrivo:
hai messo una montagna di parole-chiavi che oramai non hanno più senso.
Se avessi avuto un fucile, tipo quello che si usava con il nintendo, avrei subito sparato all'uccellino di twitter, abbastanza fastidioso!
Il sito rispecchia una struttura classica, bene, rivedrei i colori del testo, la header con lo slide di immagini si potrebbe togliere dalle altre pagine per tenerla solo sulla home.
Il caricamento è abbastanza lento, hai settato le opzioni per la cache e la compressione?
ciao
-
Ciao, hai ragione, il sito è un pò lento e quell'uccellino è rompi scatole!!
Devo per forza far apportare delle modifiche, prenderò in considerazione ciò che mi hai detto facendone tesoro.
Ti ringrazio vivamente
-
Figurati.
-
Comunque se vuoi darmi un consiglio sulla grafica, accetto tutto
-
Salve a tutti, sono nuovo del forum e vorrei sapere alcune cose.
Da poco ho aperto un blog e vorrei un parere soprattutto per ottimizzarlo.
Per ottimizzare non intendo renderlo adatta alla ricerca da parte dei motori di ricerca, ma renderlo gradevole per chi lo visita e casomai con eventuali funzioni da mettere nel mio blog.
Inoltre vorrei sapere come creare una blogroll, cioè come contattare gli altri blogger per uno scambio di link.
Accetto qualsiasi consiglio.
Ripeto sono nuovo e non so se posso pubblicare il link del mio blog, comunque lo metto e nel caso in cui non posso ditemi come si può eliminare il messaggio.
il mio blog è myciambella.com
grazie in anticipo.
-
Url ottimi direi, abbastanza lento, uccellino da eliminare "al volo".:D
Manca la partita iva in footer.
[...]
-
La partita IVA c'è
-
Non in tutte le pagine.
-
non c'è nella pagina dei commenti, nei link web, perchè pvc, blog, preventivo e contatti. Non c'è alcuna legge che impone di inserire la partita iva su tutte le pagine.
-
Tecnicamente hai ragione.