-
sitemap
Scusate la mia ignoranza ed inesperienza..
ho creato una sitemap xml con un servizio on line,
ho caricato la sitemap nella root del mio sito
ho pingato su google, yahoo, ask e bing..
ma mentre google ask e bing mi hanno dato l'ok, yahoo mi ha dato questo messaggio di errore...Il file XML specificato apparentemente non ha un foglio di stile associato. L'albero del documento è mostrato di seguito.
<Error>
The following errors were detected:
<Message>limit exceeded</Message></Error><!-- ws02.ydn.ac4.yahoo.com uncompressed/chunked Fri Jan 20 08:19:02 PST 2012 -->mi date una mano a capire?
-
Ciao Massimo,
in rete ho trovato questo developer.yahoo.com/search/rate.html
Fai per caso un abbondante utilizzo delle API di yahoo?
-
No Webmaster.. o almeno non mi sembra..
ho dato un'occhiata al developer da te segnalato e seguendo le istruzioni ho provato a sottomettere la mia sitemap dopo un paio di giorni, ma il risultato con yahoo è lo stesso.
Non riesco proprio a capire..
-
Deve essere perché ormai Yahoo non gestisce più i risultati di ricerca, ma sono tutti in mano a Bing (almeno fino alla scadenza dell'accordo decennale).
Infatti inizialmente l'integrazione riguardava solo Yahoo USA, ultimamente anche le versioni internazionali (italiana compresa), e ha disabilitato il Yahoo Site Explorer che adesso avvisa di sottomettere la sitemap a Bing.
-
Avevo sospettato anch'io qualcosa del genere ma non osavo crederci..
Se non fosse per yahoo answer penso che assisteremmo ad un altro spettacolare fallimento..