- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- Nuovo sito meglio con il www o senza?
-
Nuovo sito meglio con il www o senza?
Ciao a tutti, leggevo qua e la, e molti dicono che l'era del www davanti ai nomi del dominio dovrà sparire...
Quindi mi chiedo, io sto per lanciare online un nuovo sito, e ora prima di inziare con il link building vorrei sapere la vostra opinione a riguardo.
Meglio con o senza www?
-
@nio84 said:
Ciao a tutti, leggevo qua e la, e molti dicono che l'era del www davanti ai nomi del dominio dovrà sparire...
Perché mai dovrà sparire?Che poi il "www" è solo un nome dato al terzo livello, tu se vuoi puoi chiamarlo come vuoi, ad esempio seoblog.giorgiotave.it
Valerio Notarfrancesco
-
@vnotarfrancesco said:
Perché mai dovrà sparire?Valerio Notarfrancesco
In una discussione qui sul forum una volta un utente aveva detto che una autorità (non mi ricordo quale) aveva dato disposizioni secondo cui i nomi a dominio in futuro dovranno essere scritti senza il www
Non trovo più quella discussione, se no l'avrei linkata, ma comunque mi pare di capire che non era una notizia vera, oppure io l'avevo interpretata male.
-
Vai tranquillo e anche se un giorno si inventeranno una tassa da far pagare solo ai terzi livelli chiamati "www" ci basterà cambiarlo e fare un bel redirect 301.
Valerio Notarfrancesco