• User Attivo

    [Altro] Diaspora: che fine ha fatto?

    Questa mattina, scorrendo le varie pagine tra Facebook, G+, Twitter e Pinterest, mi è venuta spontanea una domanda: ma Diaspora? :mmm:

    Che fine ha fatto?
    Sembrava dovesse partire alla grande, invece ha subito un arresto notevole.

    Qualcuno di voi è iscritto?
    Come utilizzate questo social (se ancora lo utilizzate)?


  • User Attivo

    Io l'ho provato (se vuoi provo a ritrovare un invito e spedirtelo), diciamo che è più limitato rispetto a Facebook o Google+, ero rimasto all'email di richiesta soldi per continuare il progetto, so che hanno trovato i fondi e sono ripartiti, ma è un classico social network, di nuovo aveva le cerchie, cosa che è stata presa da Google+, quindi attualmente è rimasto indietro.


  • User Attivo

    In realtà ricordo di essermi iscritta, ma almeno un anno fa!

    Poi l'ho abbandonato, perché nessuno dei miei amici o dei miei conoscenti si era preso la briga di iscriversi.

    Ma a distanza di tempo, vedo che poco è cambiato. Non ne ho più sentito parlare, non vedo nessuna condivisione che provenga da Diaspora, per questo mi è sorto il dubbio.

    Ero rimasta alla versione beta, il progetto si è evoluto?


  • User Attivo

    Io l'ho seguito per sei mesi ma i pochi cambiamenti mi hanno spinto ad abbandonarlo, comunque non credo sia cambiato molto.


  • Super User

    Sono iscritta a Diaspora da un po', ma nonostante l'aria 'altra' che si respira, e la sensazione di essere in un bell'ambiente dove le cose potrebbero essere migliori, rimane un social di nicchia e non penso possa essere qualcosa di diverso.
    La stessa atmosfera positiva è data dal fatto che ci sono poche persone.
    Fatto sta che comunque non ha nulla da invidiare a un Google Plus, ma non ci vedo grandi prospettive...