• User

    Donnapiu' Daniela nuovo sito di ecommerce

    Salve a tutti, seguo sempre giorgiotave, oggi voglio presentarvi una mia creazione:
    http://donnapiudaniela.it/
    Che ne pensate?


  • Super User

    Ciao, la grafica non mi convince al 100% proverei a sostituire il background giallo con uno della tinta dell'header.
    Inserirei sul logo un link che punta la home page, una favicon per completare il tutto e su ogni scheda prodotto i pulsanti dei social network per la condivisione.
    Cosa ne pensi?
    Saluti.


  • User Attivo

    Mareika è politically correct come è giusto che sia una moderatrice, io invece scono molto politically scorrect 😄 ma credo che le critiche aiutino a sistemare progetti web diciamo poco accattivanti.

    il sito che hai postato non mi ispira come acquirente, anche se alla fine il prezzo è quello che conta, un sito con questa impostazione grafica mi da l'impressione di non essere professionale.
    Visto che utilizzi questo CMS, visto che fai commercio elettroinico, basterebbe investire un po di budget in un bel template e vedrai che ti aumenteranno anche gli introiti. Se il tuo business funziona così allora non tenere conto di quello che ti ho detto :D.
    :ciauz:


  • User

    Grazie a tutti per i suggerimenti! Apprezzo la sincerità da parte di entrambi! Provvederò con i suggerimenti di Mareika!
    Per quanto riguarda la grafica non posso che darvi ragione! Purtroppo però è un'espressa richiesta del cliente io ho provato a dissuaderlo nel mantenere quest'ultima ma mi ha assicurato che è così che la vuole!
    Posso dirvi che neanche a me quel bianco ispira! Però il minimalismo era la richiesta del cliente! Ho creato il template mentre lei mi diceva ciò che dovevo fare 🙂
    Lato SEO invece cosa mi dite?


  • ModSenior

    Anche a mio parere la grafica potrebbe essere personalizzata ulteriormente.
    Manca una favicon ad arricchire il tutto.
    Con Firefox una volta cliccato sul dettaglio delle foto sembra non si possa piu uscire.

    Saluti, Marco.