- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Come si ottiene un posizionamento in questo modo in Google?
-
Come si ottiene un posizionamento in questo modo in Google?
Molto, molto interessante.
Non penso sia risultato dalle Pagine gialle,
piuttosto un altissimo livello di affidabilità che Google dona al sito, oltre che eventuali fattori tecnici.Penso che sia solo per questo, prima ipotesi, la struttura forse piace molto a Google, ad esempio se fossero state utilizzate delle immagini per il link, questo non sarebbe successo!
A voi la palla!
-
Potremo affermare che google ha applicato al sito il trust rank?
-
Si, è un modo che usa google per sottolineare i siti più autorevoli.
-
Un altro fattore mi sembra che sia dovuto ai contenuti.
Cliccando altri risultati, ci sono oltre 1.000 pagine sempre dal loro sito.
E quindi Google potrebbe premiarlo con questo risultato che sembra quasi una recensione.
-
quindi possiamo affermare che google per posizionare un sito prende in considerazione anche il numero di pagine presenti su un sito?
-
il numero di pagine indicizzate relative ad un dominio, è un fattore per il calcolo del posizionamento di tale dominio...però non saprei dirti che peso ha
-
Il numero di pagine certamente influisce i posizionamenti di un sito, soprattutto perchè sono contenuti! E quindi utili per gli utenti.
Questo però non chiarisce ancora com'è possibile avere quel tipo di descrizione con vari link alle pagine interne.
-
di una serp del genere se n'è già parlato diverse volte
diciamo che è un tipo di "pregio" che google regala solo a siti molto grossidalla mia scarsa esperienza (a dire il vero non ho mai fatto ricerche specifiche) posso dire che l'ho sempre vista associata a siti che stanno dietro ad attività commerciali. però questa mia ultima constatazione è opinabile, in quanto non ho fatto ulteriori ricerche
-
Allora forse entro il prossimo anno potrebbe venire implementato questo nuovo servizio nell'area webmaster di Google.
Un servizio tipo Sitemap per intenderci.Sarebbe molto interessante e così si potrebbe realizzare il Sitelinks anche con siti in flash.