• User Attivo

Problema con le immagini su FeedBurner

Da quando ho cambiato tema al mio blog FeedBurner non mostra più le immagini degli articoli, la differenza rispetto a prima è che ora le immagini non vengono inserite nel post, ma allegate come immagine in evidenza, poi è il tema che le visualizza nel elenco degli articoli e all'interno dell'articolo.

Ho provato a fare quello che consigliava Katherine in questo post ma generava degli errori bloccando tutti i feed:
    [HTML]www . giorgiotave . it / forum / wordpress / 173185-feedburner-non-mostra-immagini-anteprima . html[/HTML]

• User Attivo

A me risulta così

image

• User Attivo

Si, poco fa ho provato a seguire un'altra guida e questa volta sembrerebbe che funzioni tutto correttamente, la guida è questa (spero possa essere utile ad altre persone):
    [HTML]webdesignzo. com / show-featured-images-in-rss-feed-feedburner[/HTML]

L'unica cosa è che ora i post su facebook, pubblicati tramite "dlvr.it" visualizzano immagini "a caso", sembrerebbe che vengano prese tra le immagini random pubblicate nella sidebar del sito.
    Non so se può essere un problema di "dlvr.it" perché condividendo manualmente il lnik su facebook l'immagine visualizzata è corretta. Proverò con networkedblogs o con rss graffiti.

PS: ho provato più volte a fare il quiz per diventare utente permium però ne sbaglio sempre una o 2 e non capisco quali sono... non c'è la chiamata a casa o l'aiuto del pubblico come al milionario?