• User Attivo

    Redirect 301 da server con file htaccess server apache

    Redirect 301 /servizi_internet_siti_internet.html indirizzosito/realizzazione_siti_internet
    Redirect 301 /servizi_internet_siti_internet_flash.html indirizzosito/realizzazione_siti_internet
    Redirect 301 /servizi_internet_siti_internet_ecommerce.html indirizzosito/ realizzazione_siti_internet
    Redirect 301 /servizi_internet_realizzazione_siti_portali.html indirizzosito/realizzazione_siti_internet
    Redirect 301 /servizi_internet_posizionamento_nei_motori_di_ricerca.html indirizzosito/ posizionamento-nei-motori-di-ricerca
    Redirect 301 /servizi_internet_pubblicita_online.html indirizzosito/ promozione-aziendale-online
    Redirect 301 /pubblicita_marketing_pubblicita_online.html indirizzosito/promozione-aziendale-online
    Redirect 301 /pubblicita_marketing_campagna_pubblicitaria_pay_per_clik.html indirizzosito/promozione-aziendale-online
    Redirect 301 /pubblicita_marketing_pubblicita_newsletter.html indirizzosito/promozione-aziendale-online
    Redirect 301 /pubblicita_marketing_pubblicita_banner.html indirizzosito/promozione-aziendale-online
    Redirect 301 /pubblicita_marketing_agenzia_pubblicitaria.html indirizzosito/promozione-aziendale-online
    Redirect 301 /pubblicita_marketing_agenzia_pubblicitaria_affissioni_pubblicitari.html indirizzosito/promozione-aziendale-online
    Redirect 301 /pubblicita_marketing_agenzia_pubblicitaria_pianificazione_media.html indirizzosito/promozione-aziendale-online
    Redirect 301 /studio_grafico_aree_attivita.html indirizzosito/logo_aziendale
    Redirect 301 /studio_grafico_logo_aziendale.html indirizzosito /logo_aziendale
    Redirect 301 /studio_grafico_depliant_brochure.html indirizzosito/logo_aziendale
    Redirect 301 /studio_grafico_volantino_pubblicitario.html indirizzosito/logo_aziendale
    Redirect 301 /studio_grafico_biglietti_visita.html indirizzosito /logo_aziendale
    Redirect 301 /richiesta_consulenza_internet.html indirizzosito /contatti-2
    Redirect 301 /contatti.html indirizzosito/contatti-2
    Redirect 301 /index.html indirizzosito/index.php
    
    

    quando prova ad aprire il sito
    indirizzosito.it
    mi da errore

    Errore 310 (net::ERR_TOO_MANY_REDIRECTS): Si sono verificati troppi reindirizzamenti.

    perchè?


  • User Attivo

    penso che il codice nel file htaccess è scritto giusto ... forse devo abilitare qualcosa sul server ...:?


  • User Attivo

    infatti come sospettavo ho inserito nuovamente le istruzione nel file .htaccess e funziona tutto ... ma se inserisco l'ultimo redirect:

    Redirect 301 /index . html hxxp : / / miositoit/

    mi da errore 310