• User

    Sembra che non possa più amministrare la mia fan page

    Buongiorno a tutti.
    Qualche tempo fa ho creato una fan page su facebook collegata ad un mio sito. La fan page l'ho dempre amministrata collegandomi con il mio account personale di facebook (che non è lo stesso della fan page).

    Da una settimana o forse più ormai non mi è più permesso di amministrare la fan page. La vedo come se fossi un utente che ha cliccato "mi piace". Nulla più.

    Se clicco sui link per amministrarla, qualsiasi collegamento apre il mio sito in una nuova finestra. Non so più come fare. Facendo ricerche su internet non ho trovato nulla che possa aiutarmi.

    Non riesco neppure a vedere chi sono i fan ma solo il numero.

    In pratica sembra che non ne sia più l'amministratore e non so come fare.

    Ringrazio in anticipo quanti vogliano aiutarmi ed auguro buona giornata.

    Vito


  • Moderatore

    Ci sono altri amministratori? Forse uno ti ha cacciato....


  • User

    No assolutamente no. Sono l'unico che amministra. Non trovo neppure un modo per segnalare il problema al team facebook


  • User Attivo

    Può essere per caso che il nome della pagina è un nome "sociale" (es: "Mare") e quindi Facebook ti ha eliminato dagli amministratori?

    Nella pagina vengono pubblicati contenuti tutt'ora?

    Avere il link alla pagina fan potrebbe aiutare a capire meglio il problema, magari anche sapere precisamente da quand'è che incorri in tale situazione 🙂


  • User

    Ciao, hai ragione.
    La ragion per cui non ho indicato la pagina in questione è legata al fatto che non volevo si pensasse fosse un modo per avere accessi..

    La pagina è la seguente: facebook.com/eurodomus

    Funziona regolarmente e pubblica tramite un'applicazione RSS i contenuti del mio sito (ovvero sia gli ultimi annunci inseiti dagli utenti).

    Funziona tutto regolarmente, tranne che io non posso fare più nulla.

    Aggiungo che, li dove nel mio sito compare il box per il "Consiglia", essendo io loggato su facebook, vedo sotto comparire il link "Amministra". Tramite tale link prima accedevo alla fan page come amministratore e potevo eseguire le modifiche. Adesso se clicco su quel link (che comunque mi compare) si apre il mio sito in una nuova finestra.

    Grazie mille per la pazienza.

    Vito