• User Newbie

    Eccomi!!! Ci sono anche io!!!

    Ma tu guarda che bel forum ho beccato!!!!

    Pensa te, era dai tempi di Telelavorando che non scrivevo su un forum italiano!!!

    Ciao a tutti, sono Davide, alias nemesis81 😄 , appassionato di IM (internet marketing, non si sà mai ) da diversi anni ( con scarso successo direi, al massimo ho preso circa 4000$ nel 2009 con clickbank ).

    Prediligo cimentarmi nel mercato USA, invece che in quello italiano, perchè credo che nel nostro paese ancora pochi si fidino a fare acquisti online ( lo so, le tendenze negli ultimi anni dicono che le vendite online sono in salita, ma non certo paragonabili a quelle Estere ).

    Sono stato per un pò fuori dal giro, sapete comè, si compra casa, si mette su famiglia , e il tempo è quel che è....

    Quest'anno ho deciso di rimettermi in pista e ricominciare a metter su qualche sito di nicchia per vedere di raccimolare qualche soldino extra 😄 considerando che è una passione e non un lavoro a tempo pieno , anche se non mi dispiacerebbe se lo diventasse :figo2:

    Come programmi di affiliazione uso principalmente clickbank, amazon associates ( .com ) e raramente uso paydot.

    Sono "discretamente" abile con wordpress ( nulla di complicato nè, non programmo ne altro, quindi non chiedetemi cose difficili 😄 )

    Che altro?

    Vorrei condividere le mie esperienze e imparare da chi è sicuramente più esperto del sottoscritto per quanto riguarda clickbank.

    Ciao a tutti!!!:ciauz:


  • ModSenior

    Ciao Davide, benvenuto nel forum gt.
    Sarà un piacere condividere le nostre esperienze anche con te.
    In bocca al lupo per i tuoi progetti.

    Valerio Notarfrancesco


  • ModSenior

    Ciao e benvenuto nel Forum GT anche da parte mia. 🙂


  • User Attivo

    Ciao Davide, benvenuto nel forum GT.

    :ciauz:


  • User Newbie

    Grazie a tutti 😄