• User

    freebiejeebies: Prodotti Apple, console e molto altro gratuitamente

    Salve ragazzi,
    da qualche giorno sono venuto a conoscenza di un famoso Pay per referrals, il suo nome è freebiejeebies ed costituisce una vera e propria opportunità di guadagno sopratutto per coloro che hanno un sito web dove pubblicizzare il proprio ref.
    In particolare, permette di ricevere prodotti Apple, console e molto altro semplicemente facendo iscrivere le altre persone.
    Se siete interessati al servizio dovrete seguire questi semplici passi:

    • Effettuare la registrazione al seguente link (Prodotti Apple): w.ww.apple.freebiejeebies.co.uk[...] (Questo è il mio reff, se vi registrare con questo mi fareste un grandissimo favore :D)

    • Completare l'offerta ad uno degli sponsor (Consiglio Little Bid Tasty costa circa 12,53 euro però ne vale la pena :2:

    • Ora non resta che far registrare altre persone con il proprio reff, i metodi sono tanti, se avete un sito web con un buon traffico dedicare un articolo a questo servizio non dovrebbero essere affatto male.

    Non resta che incominciare a guadagnare :).
    Buon guadagno a tutti 😄

    PS: Se il reff link è vietato dal regolamento prego i moderatori di rimuoverlo (Siccome, ho letto il regolamento ma non ho trovato niente riguardo ciò).