• User Newbie

    tentato stupro

    Ho 20 anni, ho conosciuto un maggiore dell'esercito tramite una ditta di trasclochi a casa sua ... Ho tra breve la visita per il militare (vfp1) e un aiuto (sul test del minnesota e visite) da questa persona mi avrebbe dato una spinta in più per entrare vista la difficoltà delle prove...
    Ci siamo scambiati i numeri di telefono e mi ha proposto di bere una birra da lui (con un suo amico maresciallo) io acconsento e vado a casa sua. Maggiore 44 e maresciallo 34 anni. Vado a casa sua e sembra un' accoglienza tra amici cominciamo a bere a scherzare tutto sembra normale. Dopo vari drink mi sdraio per terra (esausto di bere ormai) e il maggiore mi sale sopra infilandomi la mano nei pantaloni .. Io mi alzo scioccato e me ne vado (volevo reagire ma il maresciallo che abita con lui era al bagno e pensavo che quando tornasse mi avrebbero fatto del male se avrei reagito)nelle scale il maggiore mi segue, mi segue fino al pub dove mi aspettavano i due miei amici e, davanti a loro mi bisbiglia cose sporche all'orecchio e mi abbraccia e mi bacia sul collo. Per fortuna se ne va poco dopo. Io scoppio a piangere davanti ai miei amici che mi calmano e chiamano la polizia. Dopo una serata passata all'ospedale ed al commissariato (depositando la mia dichiarazione e quella dei miei amici) potrei sporgere querela ? Non ho prove dell'accaduto, Il maresciallo ha detto alla polizia che al momento dell'atto non era presente.
    Io ho dichiarato quello che è successo. I miei amici hanno dichiarato che mi bisbigliava cose all'orecchio, mi abbracciava e mi baciava sul collo. Ed il maggiore (portato anche lui in caserma) ha dichiarato di non aver fatto nulla e di non aver bevuto (cosa palesemente falsa perchè puzzava d'alcool e gli agenti se ne sono accorti). Non ho prove posso fare ugualmente qualcosa ? Mi pare di aver sentito che hanno trovato della droga a casa sua ma non ne sono sicuro. Sul verbale del mio pronto soccorso c'è scritto solamente "stato di lieve disagio emotivo" E' una prova ? E' una prova che i miei amici hanno detto in commissariato che mi baciava sul collo ? Non voglio che questa persona la passi liscia !!!

    Vi ringrazio in anticipo della vostra risposta.

    Saluti


  • User

    I processi prendono tutti vita da una denuncia-querela all'A.G.
    La prova dei suoi amici si chiama testimonianza..ma non di cosa è successo in casa ma di quello che loro hanno visto fuori al pub.
    Si rivolga ad un legale.


  • User Newbie

    Grazie lo farò .. E' possibile eliminare questo post per cortesia ?


  • User Attivo

    Per richiedere la cancellazione del Topic, prova ad utilizzare il bottone in fondo al Forum alla voce "Cancellami": metti la spunta su "Altro" e rappresenta nel box i motivi di tale richiesta.
    Ciao.


  • Consiglio Direttivo

    Ciao Antonio1991m e Benvenuto nel Forum GT.
    La tua richiesta non può essere evasa, in quanto la cancellazione dei thread o dei post non è concessa dal regolamento che hai sottoscritto in fase di iscrizione, che ti riporto:

    3.11. L'autore del post è unico e pienamente responsabile in merito ai contenuti da lui stesso riportati nei topic e nei post di commento.
    La modifica di un post dopo i 30 minuti è da considerare un'eccezione e sarà effettuata su richiesta solo in casi gravi e particolari che l'utente dovrà esporre in privato al moderatore di sezione. La cancellazione di un thread o un post su richiesta, invece, non è mai consentita.

    Per Web Designer: il tasto "cancellami" ora è attivo solo per chi vuole disiscriversi dal forum. La cancellazione del profilo utente comunque non comporta l'automatica cancellazione dei suoi thread, che rimarranno a disposizione della community. 🙂


  • User Attivo

    Grazie lorenzo-74, leggendo le varie "opportunità in "cancellami" ero convinto che fosse possibile anche effettuare una richiesta intesa all'eventuale cancellazione di un proprio topic in "deroga" al regolamento: chiedere è lecito e rispondere è cortesia. :ciauz:


  • Consiglio Direttivo

    @Web Designer said:

    chiedere è lecito e rispondere è cortesia. :ciauz:
    Certo, figurati! 😉


  • User Newbie

    Chiedo allora la cancellazione del mio account ..

    Vi ringrazio in anticipo.


  • User Attivo

    Ciao antonio1991m, in basso (nel fondo della pagina) trovi il link "cancellati".


  • ModSenior

    Attenzione però che la cancellazione dell'account non comporta la cancellazione dei messaggi.


  • User Newbie

    No problem 🙂 Cancellazione inviata.

    Grazie


  • User Newbie

    @antonio1991m said:

    No problem 🙂 Cancellazione inviata.

    Grazie

    Scusate ho cliccato sei volte su cancellami ... descritto il motivo ... ma come mai ancora posso collegarmi ?