• User Attivo

    Come ti ho detto su, controlla se il nuovo tema sia quello predefinito per tutti gli utenti, in quanto diversamente visualizzeresti sempre quello "sfasato".


  • User

    Se faccio il login lo rivedo normale.
    L'ho messo per tutti gli utenti... Come lo vedi ora?


  • User Attivo

    Da visitatore risulta sempre al "centro", quindi fai così:

    • entra nel pannello di amministrazione;
    • clicca su template e temi;
    • clicca su temi e poi sul tuo_tema;
    • sulla destra, alle voce opzioni, clicca su Imponi agli Utenti e su ***
      Imposta come Predefinito***.

  • User

    Fatto.. lo vedi normale?


  • User Attivo

    No, sempre uguale.
    Ma hai configurato il tema "rinominato", e cioè quello che hai importato successivamente tramite il file .xml?
    Se così fosse, allora riuppa tutta la cartella images dell'archivio tramite ftp.


  • User

    No ho copiato il codice header del tema importato e l'ho copiato nell'header del tema che usavo anche prima...
    Se imposto il tema importato, non perdo tutte le modifiche fatte in home? Dovrei rifarle... o no? Tipo i pulsanti dei seguici... le dimensioni testo che avevo modificato col tuo aiuto..


  • User Attivo

    Il tema che hai importato (.xml) e debitamente rinominato deve essere configurato come predefinito, mentre quello "corrotto" lo utilizzerai per copiare nel "nuovo" tutte le modifiche apportate.
    Comunque prova prima a riuppare la cartella images, e vediamo se così riusciamo a risolvere.

    EDIT: ma non è che per caso hai anche "toccato" il set template header_welcomeblock_guest ?

    Prova a sostituire il codice attuale con questo:

    <table border="0" cellspacing="$theme[borderwidth]" cellpadding="$theme[tablespace]" class="tborder">
    <tr>
    <td class="trow1" width="60%" rowspan="2"><navigation></td>
    <td width="27%" class="trow2" style="font-size:11px">
    <form action="member.php" method="post">
    <input type="hidden" name="action" value="do_login" />
    <table border="0" cellspacing="0" cellpadding="0">
    <tr>
    <td><strong><span class="smalltext">Nickname:</span>****</strong>  </td>
    <td><input type="text" class="textbox" name="username" title="Nick:" value="{$lang->**login_username}" onfocus="this.value=''" />
    </td>
    </tr>
    <tr>
    **<td>
    <strong><span class="smalltext">Password:</span></strong>
      </td>
    <td>****<input type="password" class="textbox" name="password" title="Pass:" value="{$lang->login_password}" onfocus="this.value=''" />  <input type="submit" class="button" name="submit" value="{$lang->welcome_login}" /></td>
    </tr>
    </table>
    </form>
    </td>
    </tr>
    </table>
    <div align="center">
    <table class="tborder" border="0" cellspacing="0" cellpadding="3" align="center" style="border-top-width:0px; font-size:11px">
    <tr align="center" class="thead">
    <td class="welcome">****<a href="{$mybb->settings['bburl']}/member.php?action=register"><b>{$lang->welcome_register}</b></a></td>
    <td class="welcome">****<a href="{$mybb->settings['bburl']}/misc.php?action=help"><b>{$lang->toplinks_help}</b></a></td>
    <td class="welcome">****<a href="{$mybb->settings['bburl']}/memberlist.php"><b>{$lang->toplinks_memberlist}</b></a></td>
    <td class="welcome"><a href="search.php?action=getnew"><b>{$lang->welcome_newposts}</b></a></td>
    <td class="welcome">****<a href="{$mybb->settings['bburl']}/search.php?action=getdaily"><b>{$lang->welcome_todaysposts}</b></a></td>
    </tr>
    </table>
    </div>


  • User

    No no non ho smosso altri codici...
    Mmmh mi sono fermata all'impostare come predefinito il tema che ho uppato per sistemare.
    E ora mi risulta anche facendo il logout normale..
    Procede alla sostituzione anche del codice che hai messo? O lo vedi correttamente anche te adesso?


  • User Attivo

    Ora è ok. Quindi cancella solo i cookies dal tuo browser. 😉


  • User

    Fatto! 🙂
    Grazie mille! 😄