- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Turismo e Marketing
- A Vignola MO via con nome errato
-
A Vignola MO via con nome errato
Salve,
A Vignola l'attuale via Jacopo Barozzi segnalata sulle Google Maps non è via Jacopo Barozzi (che si dovrebbe trovare da un altra parte in centro storico) ma è via Ca' de Barozzi. Il nome è errato, mi è stato segnalato da un cliente di Vignola.
Ho provato a fare delle ricerche e mi sono imbattuto in spiegazioni approssimative e pare non esistere per l' Italia un centro di segnalazione per questi sulle Mappe del nostro amico Google.
Che fare?
vi saluto e vi ringrazio
-
Bellissima domanda e altrettanto interessante risposta!
A questo indirizzo andrai sul sito che gestisce le caratteristiche delle mappe di Google su TeleAtlas.
Difatti seguendo le tue indicazioni si trovano due vie diverse con lo stesso nome...
A questo punto lascio a te la soddisfazione di fare la "segnalazione" al colosso TeleAtlas e di vedere riconosciuta la nuova via che prima era mancante.
Spero di esserti stato utile
-
TeleAtlas è stato già consultato con la sua modulistica a quel link sia da me che dal cliente e omesso la cosa semplicemente perchè non si era così sicuri che fosse TeleAtlas il responsabile "assoluto".
So che in altri paesi si può fare segnalazione a google stesso.
Sei stato utilissimo speriamo che il Colosso sia sensibile
-
E' un vero piacere esserti stato utile.
Questo post sara' utile in futuro a tante persone che troveranno sicuramente qualche indirizzo errato...
Ps: Ho stoppato in auto la Google Car l'altro giorno... quando ho visto questa Astra scassata con 6 o 8 telecamere un metro sopra il tetto mi son detto... Eh no, non mi puo' scappare! E cosi' l'ho piantonata e al primo incrocio ho fermato il ragazzo e abbiam chiaccherato mezz'ora.
-
Ed hai estrapolato qualche info interessante da condividere?
-
Non posso dire tutto, ma cerco di fare il possibile per dare un buon servizio sulle mappe.
-
Si questo era ovvio ma l'importante è che il know-how acquisito serva al forum