-
Mi presento
Mi chiamo Simone e ho 43 anni. Posso affermare senza temere di essere smentito da me stesso di non aver mai acceso un pc fino all'età di anni 32. Per il mio lavoro non mi è mai servito. Poi all'età di 38 anni mi sono appassionato al mondo dei Blog e della Rete ed è iniziata per me una nuova vita. Nuovi amici (oltre ai vecchi) e dopo qualche tempo un nuovo lavoro stagionale che d'inverno mi "costringe" ad una forzata inattività. Da quest'anno quindi ho iniziato una collaborazione con un azienda di informatica ed editoria web. E' un mondo che mi piace molto. Io faccio parte dell'Area Marketing ovvero la parte commerciale. Ho conosciuto una materia appassionante come il web marketing ma ho grosse lacune che cerco di colmare da autodidatta e quindi studio il mondo dei Social Network e del Web Advertising oltre all'editoria web. Sono fortemente convinto dell'importanza della rete per promozionare l'attivtià di aziende e professionisti e vorrei che questa diventasse la mia professione. So che è tardi, forse troppo tardi ma io voglio provarci perchè girando le aziende e gli esercizi commerciali mi sono accorto che la stragrande maggioranza degli imprenditori è ancora all'età della pietra informatica.
Grazie a tutti dell'aiuto che saprete darmi, sono convinto che in questo forum imparerò tante cose e riceverò consigli utili e informazioni che mi aiuteranno a poter coltivare questa mia passione per la rete, l'editoria web e il web marketing.
-
Ciao Simone,
benvenuto e buona permanenza nel Forum GT.
-
Ciao Simone, benvenuto nel forum GT.
-
Ciao e benvenuto nel Forum GT anche da parte mia.