• Moderatore

    JomSocial o Community Builder, cosa scegliere?

    Chi li ha provati?
    Qual'è il migliore e perchè?
    Facciamo un bel post dove riuniamo le varie carateristiche, peculiarità dei due componenti per creare un social network?
    grazie

    stefano


  • Moderatore

    Ciao riga75,
    mi era sfuggito il thread. 🙂

    Io ho usato Community Builder, non JomSocial, quindi mi rimane difficile dire se uno è meglio dell'altro. Sicuramente avevo scelto il primo perché convinto che ci fosse dietro un team e una comunità più forte, in seguito mi sono reso conto che anche JomSocial è un'estensione "pesante" e per alcuni aspetti migliore.

    Il potenziale di CB è altissimo ma ho dovuto comprare una membership professional per poter aggiungere alcune funzionalità che mi servivano e ho dovuto comprare anche un componente a parte (Community builder Profile Pro) per gestire i template della parte social.

    Alla fine sono rimasto abbastanza soddisfatto, anche se molte cose non le abbiamo più implemetate perchè il progetto ha preso un'altra piega e quindi tutta la parte social per adesso è Off Line. 🙂

    Maurizio ZioPal


  • Moderatore

    Dalle caratteristiche sembra che jomsocial abbia delle funzioni in più rispetto cb..... Vedremo
    Grazie mille

    Stefano
    [URL=http://www.giorgiotave.it/forum/gt-world/101972-forum-gt-disponibile-alle-versioni-per-telefoni-cellulari.html]Postato via Mobile