- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Tutti gli altri Gestionali
- Problema visualizzazione campagne video ebuzzing
-
Problema visualizzazione campagne video ebuzzing
Mi scuso in anticipo se non è questa la sezione giusta dove aprire la discussione, ma non so se il problema che vado ad esporvi riguarda più blogger o invece ebuzzing (opterei per la prima).
Nel mio blog (navigarweb.blogspot.com), nella sidebar di destra, il video pubblicitario di ebuzzing, non compare, ma viene "coperto" da una finestra per il collegamento a Facebook. Solo chiudendola, appare la video campagna, altrimenti niente. In altre parole, nessuno vedrà il video, e nessuno potrà fare clic.Ora io mi domando se sia più un problema di blogger (o qualche settaggio o codice html sbagliato o che dà noia) o di ebuzzing.
Preciso che è da oltre un anno che sono affiliato con ebuzzing, e solo nelle ultime settimane ho notato tale problema.Sapete aiutarmi?
Grazie in anticipo
-
Ciao Navigarweb,
ma quella finestra Facebook che cos'è? Hai provato a toglierla e vedere che succede?Maurizio ZioPal
-
Sì, se clicco sulla x del banner con Facebook (ma immagino possa farlo qualsiasi visitatore del sito, prova anche tu se ti va) compare la video promozione. Ma solo se chiudo quella finestra, altrimenti niente.
Il che compromette parecchio la normale visualizzazione della pubblicità.
-
Si l'avevo provata,
intendevo sai perché appare? Non puoi disabilitarla temporaneamente per vedere se il problema è legato a quella finestra FB, o se tolta quella ce ne va un'altra?Maurizio ZioPal
-
IN quel widget di blogger ho inserito il codice di ebuzzing per quella campagna. Pari pari a quel modo. Se disabilito o elimino quel widget, non compare proprio neanche il video.
Non capisco come mai faccia così, anche perchè è diverso tempo che carico video pubblicitari di ebuzzing, e non ho mai avuto problemi. Solo da qualche settimana a questa parte (anche con altri video quindi).
-
Ho capito,
pero a questo punto il problema mi sembra legato al codice che inserisci nel widget.Posta il codice che inserisci per ebuzzing.
Maurizio ZioPal
-
Il codice qui non me lo fa inserire.
L'ho comunque postato online a questo indirizzo
notepad.cc/kosagge66
-
Tanto per riprendere in mano l'argomento; io ho paura che sia più un problema mio che non del codice di ebuzzing. Però non saprei dove starebbe l'inghippo.
E da ebuzzing intanto, al quale ho scritto, non mi sanno dare una risposta....
-
Ciao navigarweb,
scusa ma non sono riuscito a fare subito la prova.In effetti credo che il problema sia tuo, perché da me funzione regolarmente. Prova a cambiare template per testare se può dipendere da quello.
Maurizio ZioPal
-
Grazie, proverò a fare come dici tu.
Mi tocca cambiare tutto...forse comunque è l'occasione per trasferire il blog su di un hosting a pagamento
-
Non devi cambiare tutto, fai un semplice test sostituisci momentaneamente l'attuale template e guarda che succede.
Magari non dipende da quello e c'è qualcos'altro che crea conflitto.
Maurizio ZioPal