• User Newbie

    Applet per un banner in wordpress?

    Salve, oggi mi sono sbizzarrita a fare un un banner 😄 che vorrei inserire in un widget del mio blog wordpress.
    Il problema è che non funziona una volta messo nel widget..

    L'applet è "Bookflip" di Fabio Ciucci (quello in cui le immagini si sfogliano una sopra l'altra, non quello che è fatto proprio a libro!).

    Solo che non so bene come fare per il file .jar e i file .css. Li devo mettere in wordpress attraverso ftp? E in quale cartella?

    Ho provato a pubblicarli su dropbox, ho incollato i link pubblici nel codice ma niente (ho provato a caricare su dropbox tutti i file, anche le immagini e lo stesso non va); andando sullo spazio del widget (che ha dentro il codice) non esce niente e il cursore è sempre come in attesa che si carichi qualcosa.

    Mi potete dare un aiuto? Più che altro per sapere se su wordpress si può mettere un applet e se sì come va messo. Grazie in anticipo!


  • User Attivo

    O conosci la scrittura Java e modifichi lo script o non c'è possibilità di inserirlo in wordpress perchè il codice html deve essere dentro la stessa cartella di tutti gli altri files.


  • User Newbie

    Grazie della risposta, alla fine ho fatto un banner "normale" in .gif, senza script, javascript ecc.