• User

    Problema con parametri URL di google webmaster

    Buongiorno,
    ho un problema con il mio sito adslwireless,biz .
    Nella gestione dei parametri URL ho indicato che alcuni parametri (utilizzati nella sezione forum) non sono da considerare.
    Ad esempio ho indicato che del parametro t (che circoscrive) è da considerare solamente il valore "msg".

    Eppure, nonostante la modifica sia stata effettuata due mesi fa, mi vengono ancora segnalati molti errori per "meta descrizioni duplicate" e "tag title duplicati" in quanto le stess pagine vengono viste come duplicate, ad esempio:

    ADSL e HDSL Wireless Forum: Vario e altri servizi » Backup /public/forum/index.php?t=msg&th=16&S=fcd2add8da877728a022c582334d7

    /public/forum/index.php?t=rview&goto=38&th=16

    /public/forum/index.php?t=tree&th=16&S=b85530f2e681e397553fee02258180

    Ma in realtà il primo e il terzo link puntano alla stessa pagina (th è da considerare). Il terzo link (t=tree) non dovrebbe essere considerato dato che deve considerare solo t=msg.
    Anche il secondo link (t=rview) non dovrebbe essere considerato.

    Cosa posso fare?

    Grazie.


  • Moderatore

    Ciao Leviatan,
    purtropppo il WMT di Google è molto lento negli aggiornamenti ed a volte si "aggiorna" riportando in vita errori vecchi anche di anni.
    Se hai impostato tutto correttamente continua a monitorare la situazione senza ansie e non avrai problemi.


  • User

    Grazie Blays, mi toccherà aspettare ancora chissà quanto.