- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- GennaiOT: Fetish a ruota libera
-
Cosa mangiate oggi?
-
Pizza con le cime di rapa
-
Cime di rapa? Mai mangiata una pizza cosi è buona?
-
E' la pizza napoletana!
-
Con le cime mai mangiata però booooo...
-
Ciao e buona pizza a tutti a no buona giornata...
-
Buon giorno, buon sabato e – un po' in ritardo – buon fine settimana.
L'OT questo mese si sta dividendo tra questo thread e quello in area Auguri; lì però è già in atto il più classico dei flame storici della Rete: maschi vs. femmine (gli altri sono, in ordine sparso: Apple vs. Microsoft vs. Linux, Scientology vs. Resto del Pantheon, "Il Rap non è musica" vs. la cultura hip-hop contemporanea, Atei vs. Credenti, Veg[etari]ani vs. Carnivori, Casti vs. Sporcaccioni, Censori vs. Alfieri della Libertà, Lego vs. Playmobil, Bionde vs. Brune vs. Castane vs. Rosse [argomento discusso dai maschi, non dalle donne], Nerd vs. Geek vs. Resto del Mondo).
Direi di lasciare che il fuoco salga 'di là' e che cuocia a puntino tutti i partecipanti, mentre noi sorseggiamo la nostra orzata del sabato e ci godiamo il meritato riposo del dopolavoro.
Come state miei diletti e mie dilette? La vostra settimana è stata densa e piena di cose da fare come la mia? Siete attesi anche voi da altri sette giorni che saranno anche peggio?
Allora questo è il posto che fa per voi, dove serviamo deliziosi cocktail e bevande ristoratrici in un'atmosfera rilassata e cordiale.
Raggiungeteci per uno stuzzichino, una fetta di marzapane, un assaggio di Sacher torte o di Strüdel di mele (a proposito: mi sono recentemente auto-nominato unico giudice di un serrato confronto tra i pasticcieri della città in cui mi trovo: compro da ognuno alcuni esemplari di dolci caratteristici e, in una serie di eliminatorie senza esclusione di colpi, miro a disegnare la costellazione perfetta degli approvigionatori di glucosio: un lavoro sporco, ma qualcuno deve pur farlo ) e godetevi il sabato pomeriggio nell'attesa delle mirabolanti avventure di stasera.
Nel frattempo ci tocca pensare al nuovo thread mensile... Idee? Spunti? Volontari per aprire il bar dal primo febbraio e per i ventinove giorni successivi?
Vi aspetto e torno a sorseggiare la mia orzata.
A dopo.
-
@Leonov said:
mi sono recentemente auto-nominato unico giudice di un serrato confronto tra i pasticcieri della città in cui mi trovo: compro da ognuno alcuni esemplari di dolci caratteristici e, in una serie di eliminatorie senza esclusione di colpi, miro a disegnare la costellazione perfetta degli approvigionatori di glucosio: un lavoro sporco, ma qualcuno deve pur farlo )
Ti ringrazio a nome del genere umano per i tuoi sacrifici.
A questo punto però è d'obbligo formalizzare il tutto su una mappa, e per restare in tema che sia digitale e interattiva.
Se avessi mai bisogno di una mano, o meglio, di una bocca, fai un fischio.Per quanto riguarda il nuovo thread mensile io direi di lasciare tutto al fato.
Sono certo che qualcosa accadrà.@Leonov said:
Bionde vs. Brune vs. Castane vs. Rosse
Interessantissimo, apri tu il thread?
-
Il thread potrebbe essere riguardante la neve!
Leonov potresti postare le foto dei dolcetti che ti pappi ogni giorno nelle varie pasticcerie
-
Il thread potrebbe essere riguardante la neve!**
FATEMICI PENSARE!!!!**
**
siete noiosi, uffa!!!**MEGLIO CHE LO APRIAMO IO O IL MISTER TROMBA!
**
D'ACCORDOOOOOOOOOO?**
-
TT e' meglio di te cara Vanna tu hai già avuto la tua possibilità per gestire il bar e sei stata un disastro
[URL=http://www.giorgiotave.it/forum/gt-world/101972-forum-gt-disponibile-alle-versioni-per-telefoni-cellulari.html]Postato via Mobile
-
Sarà una figata di bar?
-
[URL=http://www.giorgiotave.it/forum/gt-world/101972-forum-gt-disponibile-alle-versioni-per-telefoni-cellulari.html]Postato via Mobile
-
Annaaaaaaaaaaaaaa!
PERCHE' MI VUOI TANTO MALE CHE IO TI VOGLIO TANTO BENE!
-
Non lo sapevi che Vanna Marchi aveva aperto un bar una volta uscita?
-
A proposito di bar per febbraio, qua abbiamo una novella Moderatrice che sta facendo finta di niente.
cantodinverno?????
-
@Vannamarchi said:
Annaaaaaaaaaaaaaa!
PERCHE' MI VUOI TANTO MALE CHE IO TI VOGLIO TANTO BENE!Per forza mi vuoi bene...il mese che hai gestito il bar mi hai spellata viva!!!
-
Anche io ti voglio bene Vanna...
Anche io questo queste sono venuto davvero tanto in bar.
-
Valerio, cosa intendi?:?
-
E' tradizione qui, al fetish cafè, chiudere la discussione / bar / thread ogni mese e aprirne una nuova al mese successivo.
Ogni nuova "gestione del bar" è data in carico a un volenteroso o a una volenterosa barista che si occuperà di gestire il bar nel migliore dei modi tenendolo vivo di tanto in tanto, organizzando qualche cosa simpatica e dando un tocco personale al locale.Visto che tu non hai mai gestito il bar, hai voglia di aprire tu, il 1 febbraio, le saracinesche del nuovo bar?
Sappi che è un grande onore aprire il thread mensile.